Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


domenica 3 marzo 2024

Millie Bobby Brown in posa alla premiere di Damsel

 Premiere a New York per il nuovo prodotto Netflix: Damsel. Film che vede come protagonista la bella e brava Millie Bobby Brown, assoluta protagonista della serata.

Il progetto è un fantasy medievale con Millie nei panni di una sposa che deve combattere per la sua sopravvivenza quando i suoceri tentano di sacrificarla ad un drago.


La star è stata accompagnata sul red carpet dal futuro marito Jake Bon Jovi e dalla di lui famiglia.
Millie ha catalizzato i presenti indossando un abito senza maniche con un accattivante design che assomigliava alla pelle di serpente.

 

Il look era contornato da un'acconciatura lussuosamente lunga e fluente sapientemente accompagnata da un paio di tacchi torreggianti, che esaltavano lo spacco del vestito e le sue lunghe gambe.

 

I fotografi lì presenti non vedevano l'ora di scattare a Millie e di esaltare il suo fascino. Cercando anche il momento perfetto per immortalare la coppia di futuri sposi.


 

........................................................................................................................


.................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

3 commenti: