Il magazine Glamour ha annunciato sulle sue pagine il riconoscimento di Woman Of The Year, premio che quest'anno è stato attribuito a Millie Bobby Brown e a America Ferrera. Sulle pagine del settimanale Millie ha raccontato qualcosa di sé.
Millie ha raccontato che il successo ottenuto in giovane età l'ha traumatizzata e che alcune accuse e epiteti a lei attribuiti invece l'hanno ferita. A 12 anni con il successo mondiale di Stranger Things è stata catapultata nel mondo dello spettacolo e della fama. Dopo alcune interviste fatte all'epoca molti sconsiderati adulti crudeli l'hanno etichettata come "un'idiota", "stupida" e "una mocciosa". "Sono stata solo penalizzata per aver parlato troppo, per aver condiviso troppo e per essere stata troppo rumorosa".
A causa di questi episodi non voleva più parlare in pubblico, ma grazie all'attuale compagno, Jake Bongiovi figlio del rocker Jon Bon Jovi, qualcosa è cambiato: "Quando ho incontrato Jake ho sentito che avrei potuto essere forte. Mi ha abbracciato e incoraggiato. E mi sono innamorato di me stessa mentre ero con lui."
Confidenza e stimoli di un amor proprio che Millie ha sprigionato negli scatti per il magazine.
L'amore per il compagno hanno portato alla crescita personale e alla maturazione da bambina, ragazza a donna e Millie è orgogliosa di questa sua nuova immagine e personalità.
.........................................................................................................................
Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:
.................................................................................................................................
Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:
sono foto modificate con del fotoritocco?
RispondiEliminaqualche mese fa era più curvy, ma sta bene pure così.
RispondiEliminaè vero cche si sposa?
RispondiElimina