Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


lunedì 16 ottobre 2023

Millie Bobby Brown per Glamour's Woman Of The Year

 Il magazine Glamour ha annunciato sulle sue pagine il riconoscimento di Woman Of The Year, premio che quest'anno è stato attribuito a Millie Bobby Brown e a America Ferrera.  Sulle pagine del settimanale Millie ha raccontato qualcosa di sé.

Millie ha raccontato che il successo ottenuto in giovane età l'ha traumatizzata e che alcune accuse e epiteti a lei attribuiti invece l'hanno ferita. A 12 anni con il successo mondiale di Stranger Things è stata catapultata nel mondo dello spettacolo e della fama. Dopo alcune interviste fatte all'epoca molti sconsiderati adulti crudeli l'hanno etichettata come "un'idiota", "stupida" e "una mocciosa". "Sono stata solo penalizzata per aver parlato troppo, per aver condiviso troppo e per essere stata troppo rumorosa".

 


A causa di questi episodi non voleva più parlare in pubblico, ma grazie all'attuale compagno, Jake Bongiovi figlio del rocker Jon Bon Jovi, qualcosa è cambiato: "Quando ho incontrato Jake ho sentito che avrei potuto essere forte. Mi ha abbracciato e incoraggiato. E mi sono innamorato di me stessa mentre ero con lui."

 

Confidenza e stimoli di un amor proprio che Millie ha sprigionato negli scatti per il magazine.



L'amore per il compagno hanno portato alla crescita personale e alla maturazione da bambina, ragazza a donna e Millie è orgogliosa di questa sua nuova immagine e personalità.


.........................................................................................................................


.................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

3 commenti: