La maggior parte delle persone la conosce per il suo ruolo come protagonista femminile nella serie televisiva Sex Education, Maeve, e per i suoi ruoli nei film Barbie e Poirot, ora Emma Mackey è stata la protagonista delle sfilate parigine.
Emma con un look no bra total black ha attirato i fotografi che non si sono lasciati perdere la sua genuina bellezza. Con indosso un outfit sensazionale è stata una delle stelle delle sfilate di Saint Laurent e con la sua eleganza è stata molto apprezzata.
L'attrice, 27 anni, con il suo top nero a rete in pochi anni di carriera ha già ottenuto un importante riconoscimento: il Premio BAFTA come Miglior stella emergente.
L'icona di Sex Education, di cui è uscita recentemente l'ultima stagione conclusiva, indossava una lunga gonna, legata con una cintura di pelle e abbinava il suo look a un cappotto nero doppiopetto oversize.
Emma, che ha origini francesi essendo nata a Le Mans , ha completato il look con un paio di stivali con tacco in pelle con ruches e non portandosi accessori.
Nell 'ambito cinematografico il nome di Emma è spesso accostato a Margot Robbie per via della somiglianza tra le due attrici, e a tal proposito le due hanno calcato lo stesso set per Barbie, che vede proprio Margot come protagonista.
.........................................................................................................................
Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:
.................................................................................................................................
Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:
Margot Robbie dei poveri
RispondiEliminaBellissima
RispondiEliminaSubito in bikini!!!
RispondiEliminaquoto
Eliminache sorriso
RispondiElimina