Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


domenica 25 giugno 2023

Addison Rae e la figura tonica

 Giornata di riposo per la star di Tik Tok Addison Rae per le strade degli USA, che non è sfuggita ai paparazzi sempre ben appostati e che non hanno perso l'occasione di ritrarre la giovane influencer.

Addison, 22 anni, indossava un top rosa e shorts molto corti neri che esaltavano la sua figura tonica e, da vera bomba sexy, mostravano le gambe.

 

La poliedrica artista è fresca di annuncio di partecipazione al nuovo film di Ryan Reynolds - Animal Friends -, come ha annunciato su i suoi social.


Oltre la canotta da allenamento rosa corta sopra un reggiseno sportivo nero Addison ha abbinato il tutto con scarpe da ginnastica bianche.
In compagnia del fidanzato è apparsa allegra e gioiosa.

 


A suo agio con questa forma fisica ha anche esibito un look di particolari minimale con un leggero trucco, una collanina che pendeva e un mollettone rosso a tenere a bada la chioma.

 

Addison dopo alcune critiche al suo fisico, che l'avevano colpita profondamente, e ad un periodo di forma fisica non eccezionale, (Addison Rae paparazzata a West Hollywood)(Smagliature e cellulite per Addison Rae)  ha iniziato un percorso di allenamento intenso con sessioni di spinning e palestra. - (Addison si è data allo spinning)


Star a tutto tondo che non si è fatta mancare pure una collaborazione per un videogioco mobile.
Infatti ha condiviso con i suoi follower su Instagram che mercoledì scorso  è stata rilasciata la sua collaborazione con il videogioco War Of The Visions: Final Fantasy Brave Exvius. Versione in cui appare come personaggio nel gioco spin-off di Final Fantasy, War Of The Visions.



.........................................................................................................................

.................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

5 commenti: