Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


sabato 10 settembre 2022

Ana de Armas e Vanessa Kirby meravigliose a Venezia 79

 Festival di Venezia, edizione numero 79, ricca di molte star internazionali che hanno illuminato il red carpet e reso la manifestazione ancora più seguita. Tra le tante hanno sicuramente attirato i fotografi ed erano molte attese Ana de Armas e Vanessa Kirby.

La bella e stupenda attrice cubana Ana de Armas, 34 anni, era a Venezia per presentare il film Blonde sull'indimenticata Marylin Monroe e fin dal suo arrivo in laguna i fotografi non hanno che tempestarla di foto. 

 


Al suo arrivo ha stupito con un paio di pantaloncini blu scuro e una giacca abbinata, mentre salutava i fan riuniti, rendendosi disponibile ai presenti.



 

In serata poi sul vero red carpet della manifestazione la bella Ana si è presentata con un incredibile vestito rosa che esaltava la sua figura e metteva in mostra la scollatura. Il suo splendido look vintage con le ciocche brune modellate in onde scolpite, ispirate agli anni '50, ha entusiasmato la folla lì presente.

 

 

Altra protagonista della manifestazione è stata la fantastica Vanessa Kirby che ha rubato la scena al photocall di The Son,  film in cui è protagonista, con un completo rosso di Valentino.

 

Vanessa ha catturato l'attenzione nel suo audace bralet rosso con dettagli di rose oversize, abbinato a una gonna in tinta.

 

In serata poi alla vera e propria premiere delle pellicola ha stupito tutti con in un sensazionale abito sbalorditivo, impreziosito da dettagli metallici.
Il tutto era corredato dalle sue ciocche bionde nascoste dietro le orecchie e con un rossetto rosso intenso.

 

 

.....................................

Per rimanere in tema Festival di Venezia ti consigliamo i nostri seguenti articoli del blog e del canale YouTube:

...........................................................................................................................

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.

9 commenti: