Con l'arrivo di Settembre non poteva mancare anche il Festival del cinema di Venezia, giunto quest'anno alla sua 79° edizione. Molte sono state le celebrity che hanno calcato il red carpet della manifestazione. Andiamo a scoprire i loro look.
Ad aprire la cerimonia è stata la madrina dell'evento la modella e attrice Rocìo Munoz Morales che si è presentata con un abito indeciso tra il bianco e il nero Armani Privé.
Anche nei giorni seguenti ha esibito outfit che hanno attirato i fotografi e gli abiti da lei indossati erano fantastici.
A destare attenzione è stata anche Melissa Satta con un lungo abito blu di Alberta Ferretti che lasciava intravedere un nude look.
Anche Matilde Gioli in Armani era incantevole e tutti i fotografi lì presenti non hanno perso l'occasione di scattarle foto.
Incantevole invece era la presidentessa di giuria di questa edizione: Julianne Moore. Abito Valentino Couture trasparente che ha spiazzato i presenti.
Molte sono state le cantanti di professione italiane e straniere che hanno calcato il red carpet esibendo i loro outfit.
In pantaloni rossi da diva dall'allure retrò Pixie Lott ha dato un aspetto vintage glam.
Acchiappa foto è stato l'abito di Annalisa che ha destato attenzione mostrando le gambe con tacchi vertiginosi.
La cantante ligure in Antonio Grimaldi ha illuminato il red carpet con l’argento dell'abito.
Altre cantanti a calcare il tappeto rosso di Venezia c'erano pure Nina Zilla e Levante, e pure loro molto fotografate.
.............................................................................................................................
Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:
..................................................................................................................................
Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
peccato che avete parlato di poche vip. Era pieno di star più o meno famose.
RispondiEliminaMamma mia la Satta quanto è buona
RispondiEliminabelle, ma non c'era Elodie?
RispondiElimina