Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


mercoledì 17 agosto 2022

Vacanze in Italia per Addison Rae

 Altra star dei social che ha scelto l'Italia come luogo delle proprie vacanze. Occasione per i paparazzi di scattare moltissime foto. Stiamo parlando della star di Tik Tok Addison Rae che ha esibito le sue curve prima a Como e poi a Portofino.

 

Addison ha passato alcuni giorni sul Lago di Como e non ha perso l'occasione di esibire un bikini nero che metteva in risalto il fisico burroso e le curve ben in vista. Con il suo lato b ben immortalato dai fotografi lì appostati.

 




Subito si è scatenato il dibattito social sulle forme e sul fisico di Addison. Innegabile dire che la bella performer ha mostrato rotondità, specialmente sul ventre, ma che risultava fantastica anche con qualche rotolino di troppo.

 

A Portofino invece il bikini era nascosto sotto un leggero abito nero che faceva intravedere il lato b.

 

Curve che come già citato hanno diviso i social. Su chi apprezza questa versione più curvy di Addison e chi invece preferirebbe una Addison più snella e slim.

Di seguito una progressione del cambiamento della bella Addison tra il 2020 e 2022.



Già ci eravamo occupati del cambiamento di Addison nel 2021 e del dibattito che si era scatenato.

.............................................................................................................................

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.

10 commenti: