Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


domenica 16 maggio 2021

Bella Thorne relax in bikini

 Nuove foto dei paparazzi che hanno immortalato questa volta Bella Thorne, paparazzata a Miami in bikini, e che non hanno esitato a fare foto. Anche stavolta il materiale dei paparazzi è molto interessante perché Bella ha mostrato i nuovi cambiamenti, che già si erano notati ad inizio anno ( Bella a Tulum).

 

Bella in questi giorni di relax ha iniziato la settimana con un bikini giallo acceso che metteva in mostra il fisico dell'attrice e cantante , ma anche qualche rotolino sul fianco e qualche smagliatura sul lato b.

 


Innegabile dire che Bella ha messo su qualche chilo che l'ha resa più florida e che la rende ancora più attraente e fantastica. Il ventre rilassato mostra qualche curva di più che il costume non fa altro che mettere in risalto maggiormente.

 


Bella poi ha continuato il suo relax tra feste, stravizi alcolici e grandi abbuffate e tra fumo sospetto gli effetti purtroppo si vedono.


Un pancetta soffice, morbida e sporgente fa capolino dal costume, a testimoniare questo aumento di peso di Bella.



Infine negli ultimi giorni a Miani anche un bikini bianco non ha fatto altro che far risaltare che tutto il corpo di Bella è cambiato. Infatti anche le cosce e i fianchi non sono stati immuni dall'aumento di peso.

 

Bella d'altra parte è felice del suo cambiamento e di questa sua nuova versione, e sui social lancia messaggi di positività e di accettazione di se, come hanno fatto altre celebrity del jet set, una su tutte Lottie Moss.
A noi tutti questa nuova Bella piace e voi che pareri avete? 
Siamo però sicuri che Bella ci regalerà sorprese per il futuro.

9 commenti:

  1. L'età passa, cibo spazzatura, fumare erba, alcool , metabolismo che rallenta. Poca attività fisica e gli effetti ci sono tutti.
    Speriamo che ne metta su altri.

    RispondiElimina
  2. È normopeso, anche se non è molto magra è assurdo dire che stia esagerando. Mangiate signore che fa bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. commento che non ha senso.

      Sui social è sempre a far festa, fumare erba e a straviziare. Eccome si vedono le conseguenze.

      Elimina
    2. Ok ma non è sovrappeso è solo gonfia e con qualche smagliatura

      Elimina
  3. Se fosse gonfia sarebbe pancia dura...quella è pancetta suffice quindi è ingrassata....è grasso quello...non è eccessivo...sta bene...ma è evidente che sia ingrassata

    RispondiElimina
  4. Qui ha un fisico mediocre e sfatto, per niente in salute. I chili in più, come reso noto, sono il frutto dei suoi eccessi. Come possa una persona che sta male, fuori forma fisica, risultare "più attraente" rispetto a quando faceva sport e era più sana proprio non lo capisco. Eccesso del politicamente corretto o perversione?

    RispondiElimina