Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


giovedì 27 maggio 2021

April Love Geary in completo da tennis a Malibu

 Il clima si sta facendo sempre più caldo e l'estate è quasi alle porte. Occasione questa per vedere molto celebrity approcciare l'inizio della bella stagione con outfit più leggeri e scoperti. 

Questo è il caso di April Love Geary fotografata a Malibu con un completo da tennis, leggero, che ha messo in mostra il  suo corpo da mamma e da ex modella, non perfetto però.

 

Infatti la giovane ragazza, fresca mamma per la terza volta, ha mostrato smagliature ed imperfezioni sulle sue gambe, specialmente sullo cosce. Cellulite che sfigura il suo corpo.

 


L'ultima gravidanza insieme alle due precedenti hanno lasciato il segno sul fisico e sul corpo della bella April, infatti nel corso degli anni ha messo su qualche chilo con qualche conseguenza.
In passato erano stati il lato b e i rotolini sulla schiena ad  aver subito il maggior cambiamento ( April Love e le nuove curve

Nonostante questo cambiamento April ha accettato il suo nuovo corpo e le sue nuove curve e ha lanciato messaggi di accettazione del corpo che cambia e delle imperfezioni, che non sono una discriminante ma un valore in più.

 

6 commenti: