Protagonista inattesa per il mese di Giugno dell' edizione inglese della rivista Vogue. Infatti il magazine britannico ha avuto sulla copertina la splendida Billie Eilish che ha posato in lingerie, e questa è una super notizia dal momento che si è abituati a vederla in abiti oversize. Super seducente e sensualissima Billie ha sorpreso tutti nella sua lunga intervista.
Già la sua nuova chioma bionda aveva fatto il boom di like sui social, ma queste nuove foto in cui Billie mostra molto di se hanno fatto in poco tempo il giro del mondo e fatto proprio il botto.
Billie si è mostrata in tutta la sua femminilità nel look firmato Gucci che ha esaltato le forme della cantante e ha riportato i lettori agli anni 50 durante lo stile pin up con Billie la vera diva.
Il corsetto inoltre ad alto tasso di sensualità che metteva in mostra il tatuaggio mai visto.
Durante l'intervista Billie ha toccato molti temi che le stanno a cuore. Sul come viene critica e sul modo di superarle rimanendo sempre se stessi.
Che dire Billie sensualissima e stupenda ha fatto proprio colpo.
è curvy!
RispondiEliminache seno
RispondiEliminaChe forza che ha. Non ascolta nessuno e fa quello che vuole. Divina!
RispondiEliminaLa facevo molto più filiforme
RispondiEliminaNon ha forza...è famosa...la cosa è ben diversa. Nella psicologia malata delle persone...i vip possono fare ciò che vogliono (che sia una cosa giusta o sbagliata non ha importanza...perchè sono vip) se la stessa cosa la fa un comune mortale...subito le critiche. Vi pongo un esempio..se un vip va a cena con le ciabatte e spettinato....okkey nuova moda...se un comune mortale esce di casa con ciabatte e spettinato...partono le critiche e le derisioni nei suoi confronti. #GENTEMALATAEDOVETROVARLA
RispondiEliminaHeidi montag ha una bella pancetta e sedere faccido....è ingrassata...è il periodo in cui pesa di più nella sua vita ....ammesso da lei stessa sui social...sarebbe interessante un bel servizio...su quanto è cambiata con il tempo....e Con le notevoli differenze di adesso. Gran bella donna!
RispondiElimina