Pomeriggio di giro in città per la cantante Camila Cabello, paparazzata a West Hollywood. La cantante era sola e senza il compagno Shawn Mendes e indossava una tuta larga beige con un marsupio nero che metteva in mostra il suo corpo e anche altro.
Infatti la cantante è apparsa leggermente appesantita rispetto al passato, specialmente sui fianchi e il completo lo metteva in risalto.
Camila ha sempre avuto un lato b abbondante, eredità dei geni latini e portoricani, ma a molti sembra che anch'esso sia più grosso del solito.
Molti addetti ai lavori si sono chiesti il perché di questo cambiamento in Camila.
Alcuni hanno trovato una spiegazione nel aver iniziato ad assumere bibite ipercaloriche e queste foto seguenti di alcuni giorni prima sembrano testimoniarlo.
Resta sicuramente il fatto che Camila è sempre splendida e anche con qualche chilo in più resta sempre fantastica e stupenda, e a noi piace così. Non sarà qualche chilo in più a giudicare la sua persona.
ingrassata.
RispondiEliminaNon so se è ingrassata ma ha senz'altro un grosso fondoschiena e un pò di carne sui fianchi. Che può anche piacere... Grazie dei vostri post ma ogni volta che una ragazza non sembra essere proprio magra scrivete che è "colpa dei frullati ipercalorici". E che sono un arma di distruzione di massa?
RispondiEliminaHai ragione! Ma forse lo scrivono perché hanno sempre in mano i beveroni.
EliminaA Camilla piace mangiare ahahah
EliminaBella Curvy! Speriamo che ne mette sualtre di curve.
RispondiEliminaè ingrassata poco da dire, i fianchi si sono allargati.
RispondiEliminaFianconi e cosciotte e viso angelicato: bellezza perfetta
EliminaUn' altra che sta di nuovo ingrassando è Selena Gomez. Monitorate che potrebbe esserci qualcosa su di lei.
RispondiElimina