Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


domenica 10 luglio 2022

Millie Bobby Brown e le vacanze in Italia

 Vacanze e relax sulle coste italiane per la favolosa e bellissima Millie Bobby Brown, fotografata con il fidanzato sulle coste della Sardegna. L'attrice 18 anni appena compiuti si è concessa un po' di riposo dopo la promozione dell'ultima stagione di Stranger Things, che anche in questa occasione ha battuto ogni record.


Millie indossava un bikini bianco e nero, abbinato ad un cappellino da baseball e un paio di occhiali da sole.
Sulla barca con il compagno Jake, il figlio di Jon Bon Jovi, non sono mancate le occasioni per immortalare la fantastica attrice.

 

 

I paparazzi lì appostati inoltre non si sono persi l'occasione di scattare foto al lato b di Millie e alla sua lunga chioma bionda che esaltavano maggiormente il suo fisico.

 

Anche in vacanza Millie non ha rinunciato ai gioielli e al look. La star ha accessoriato il suo look con diversi dettagli scintillanti, tra cui un braccialetto, una collana abbinata e orecchini d'argento.

 



Millie non è la prima star internazionale che decide di passare alcun di giorni di relax sulle coste dell' Italia. Recentemente anche la bellissima Elizabeth Olsen era stata in Italia (Elizabeth Olsen vacanze in Italia ) e i paparazzi sanno che le celebrity amano il Belpaese e non esitano a scattare loro foto.

Sempre fedele al suo look e al suo fascino Millie è stata fotografata qualche ora più tardi con un top bikini nero con stampa stelle con pantaloni abbinati a strati sotto una lunga gonna verde lavorata a maglia. Il tutto contornato da un cappello di paglia marrone chiaro e da una sciarpa rosa intorno al collo.

 

I paparazzi non si sono persi le occasioni di scattare foto alla coppia che in questi scatti appariva felice e con una buona intesa.


 

 


Affiatamento che avevano già mostrato sul red carpet per la presentazione di Stranger Things 4.


.............................................................................................................................

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.

10 commenti:

  1. Mamma mia! Aspettavo qulache sua foto finalmente!

    RispondiElimina
  2. il didietro non scherza. C'è potenziale!

    RispondiElimina
  3. non è secca e questa è un'ottima notizia!

    RispondiElimina
  4. Finalmente qualche bikini, speriamo ne arrivino tanti altri. Bella donna...il lato b mi sembra un po morbido...ma molto bella nel complesso....la ciccia al posto giusto senza eccessi...il giusto.

    RispondiElimina
  5. Il sederone promette bene

    RispondiElimina
  6. georgina rodriguez in bikini se potete fateci un sevizio

    RispondiElimina