Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


lunedì 28 marzo 2022

Oscar 2022: Tutti i look delle celebrity

 Domenica sera stellare sul red carpet del Dolby Theatre di Hollywood dove si sono tenuti i 94° premi dell' Academy Awards, noti al grande pubblico come gli Oscar. Parata di star che hanno sfilato sul red carpet di questa edizione del premio cinematografico più prestigioso del mondo. 

Vetrina internazionale, più osservata e ambita, dove per mettere in risalto in mostra i look e gli outfit. Tra abiti sensazionali ed altri che non hanno convinto, ecco a voi una favolosa gallery delle protagoniste dell'evento.

Vera protagonista della serata è stata Jessica Chastain, vincitrice del premio per miglior attrice protagonista, che con un abito tra il bronzo e il color lilla di Gucci esaltava la chioma rosso fuoco e la schiena scolpita. 


 

Fotografatissima la bella Kristen Stewart con i suoi shorts veramente corti ad esaltare le gambe in un completo di Chanel che ha attirato l'attenzione anche per il bacio la compagna Dylan Meyer.




Favolosa ed elegante in un abito Valentino Couture è stata Zendaya. Microcamicia bianca e gonna argento con strascico che ha catturato i fotografi. Molto fine anche il trucco: una tonalità di fard bronzo, una fresca chiazza di lucidalabbra rosa e un ombretto fumoso per accentuare i suoi occhi.

 

Divine sul red carpet sono state anche Nicole Kidman in un abito Giorgio Armani Privé audace con fiocco vistoso e Penelope Cruz con un abito nero Chanel Haute Couture.

  

Maggie Gyllenhaal invece è stata criticata per il suo outfit a T di Schiaparelli che ha fatto discutere molti. Lo stesso per l'abito in total black firmato Gucci di Billie Ellish che molti hanno sgarbatamente descritto come un residuo del carbone.

 

In un abito rosso hanno brillato Jennifer Garner in Brandon Maxwell e Kristen Dunst in Christian Lacroix vintage.

 

Splendenti erano anche Mila Kunis in Zuhair Murad Couture, molto colpita per le sue origini Ucraine per il conflitto Ucraina-Russia, e Lily James in Atelier Versace Couture.

 

In giallo acceso risaltava Julianne Hough in un abito di Pamella Roland, mentre in un verde elfo brillava Maria Menounos in Celia Kritharioti.

 

In Michael Kors era protagonista degli scatti Vanessa Hudgens .

 

Altra celebrity che ha scelto un abito nero è stata Maddie Ziegler in Giambattista Valli Couture e anche per lei molti fotografi.


Celebrity che hanno anche affollato successivamente le feste post evento. Tra di loro c'erano Addison Rae, Katie Holmes, Lady Gaga, Rebel Wilson e Ashley Benson ( a cui avevamo dedicato un servizio qui )

  

 
 

Non mancavano Natalie Portman, Madalyne Clyne, Elsa Hosk, Sophie Turner, Anya Taylor-Joy, Rita Ora, Emily Ratajkowski e Kate Hudson.

 

 

 

 

Si ringrazia per alcune foto Vanity Fair

8 commenti: