Spiaggia di Miami ricca di paparazzi e fotografi tutti lì assiepati per poter immortalare una delle celebrity più ricercate e sempre chiaccherata della scena musico-attoriale. Si tratta della favolosa e sempre sensuale Camila Cabello che sa benissimo tenere l'attenzione con le sue curve generose. In un bikini tigrato a strisce Camila ha sprigionato tutta la sua bellezza in questo due pezzi.
Le sue curve burrose con cellulite sul lato b, contenute nel bikini giallo a strisce tigrate, sono subito state catturate dagli obiettivi dei paparazzi. Curve morbide che la stupenda Camila esibisce con fierezza.
Il dibattito social, all'uscita dei primi scatti della cantante cubana, si è scatenato come sempre. Tra chi la preferisce con qualche chilo in più e chi invece propende più per una versione più slim, Camila appare perfetta in ogni forma sia più curvy sia con qualche chilo in meno.
Innegabile dire che non è piatta e che abbia qualche chilo in più, ma come già accennato precedentemente lei è fiera del suo corpo.
Ovviamente rispetto ad alcuni mesi orsono Camila sembra aver smaltito alcuni chili come testimoniano le sue lunghe dirette social con esercizi di palestra.
Anche se un rotolino fa capolino sull'addome. |
Mentre per l'outfit, oltre al bikini giallo a strisce, Camila indossava una camicia di lino bianca oversize e un paio di sandali bianchi.
................................................................................................................................
Se ti interessa sapere le ultime news sulle celebrity, ti consigliamo i seguenti articoli:
..................................................................................................................................
Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:
Che chiapponi
RispondiEliminaSarà dimagrita, ma resta sempre ben messa.
RispondiEliminaNell'ultimo anno è venuta bella grossa.
RispondiEliminail sedere pieno di buchetti quanto è sexy?
RispondiEliminaè ingrassata solo lì
EliminaTroppo
RispondiEliminaperfetta ma con un sedere importante
RispondiEliminaIl suo ragazzo sembra gradire quel sederone!
RispondiEliminaNon è più fidanzata
EliminaAdorabile quel sederone, peccato le tettine piccole....
RispondiEliminaMa cosa dici. Tutto è proporzionato. Le donne latine come lei hanno fianchi e sedere enormi e il resto è sempre ben messo.
EliminaIn una intervista ha detto che tratteneva la pancia. Quindi è più che ingrassata e peccato non averla vista ancora più soffice.
RispondiEliminaAvrebbe dovuto mostrarsi più soffice.
EliminaLa ciccia é bella
Amazing Star!
RispondiElimina