Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


sabato 6 febbraio 2021

Halsey a spasso con il pancione

 La cantante e musicista statunitense Halsey è stata fotografata mentre si concedeva una passeggiata sulle colline di Malibu, California,  e ha mostrato a tutti quello che si vociferava da un po' di tempo: è incinta.  Come ha anche testimoniato successivamente con un post su Instagram.  Già si vedono i primi gesti da futura mamma.

 

In compagnia di amici e del fidanzato ha mostrato la sua pancia in crescita mentre si concedeva questa sessione di escursionismo. La gravidanza ha anche regalato curve che i paparazzi non hanno esitato ad immortalare, specialmente sul punto seno che appariva, per via della gravidanza , più abbondante.


Rispettosa delle norme anticovid, Halsey indossava una mascherina rossa e un paio di occhiali da sole neri.

 

La notizia della gravidanza è stata una splendida notizia per lei, infatti in passato aveva sofferto per due aborti spontanei che l'avevano segnata. Ha dichiarato che questo bambino sarà come un arcobaleno che appare dopo una tempesta.

24 commenti:

  1. Risposte
    1. invece lo trovo pertinente visto che si erano dimenticati di menzionarlo nel servizio sulle celebrità incinta nel 2021.

      Elimina
  2. Pessimo, servizio senza senso. Toglietevi i prosciutti dagli occhi....questi servizi generano commenti come questi....ovvero discussioni....servizi come quello precedente generano commenti realizzati sulle opinioni in merito alla celebrity del servizio. E non venite fuori con "come minimo sarai sempre la stessa" perché non sono la stessa...saranno due mesi che non commento...leggo i commenti, vedo i servizi ma non ho mai commentato ultimamente.

    RispondiElimina
  3. Ignorate questi commenti beceri e solo provocatori. Continuate così.
    Avete fatto ben.

    RispondiElimina
  4. Quando torna il ritratto delle celebrity?

    RispondiElimina
  5. Effetto gravidanza sulle tette. Come sono grosse!

    RispondiElimina
  6. Orrendo servizio, delusa.

    RispondiElimina
  7. Sareste o meglio sei più furbo/a se la smettessi di spacciarti sempre per persone diverse quando sei la stessa persona.
    BASTA HATER. Questo blog non si piò più leggere con tutti questi odiatori seriali sotto i commenti.

    RispondiElimina
  8. Ma io ho fatto solo il commento sopra al tuo....siete voi che non credete che molti odiano questi servizi e che in realtà siete solo in 1 o 2 ad amarli. Aprite gli occhi...questi servizi generano sempre questi dibattiti...mentre servizi di bikini...be non ci sono mai dibattiti ma personali opinioni riguardo al servizio. Adesso ragionando...che cosa vorrebbe vedere il pubblico tra i due servizi?? E basta dire siete le stesse persone...non siamo le stesse.... ripeto io ho fatto questo commento e quello sopra al tuo.

    RispondiElimina
  9. BASTA.
    Non è possibile leggere sotto quasi tutti i servizi queste continue liti e dibattiti.
    A breve verranno presi provvedimenti per moderare i commenti.

    RispondiElimina
  10. Io basita...se sotto determinati servizi vi sono solo che dibattiti e liti vorrà dire qualcosa no? Invece che prendere provvedimenti sui commenti prendete provvedimenti sui tipi di servizi che piacciono ai vostri fan.

    RispondiElimina
  11. Se gli altri anni non vi erano liti e dibattiti (ovvero quando vi erano solo celebrity in bikini o ingrassate) e quest'anno con le nuove introduzioni dei "ritratti delle celebrity" o le celwbrity incinte...ci sono questi dibattiti....vorrà dire qualche cosa no? Si vede che a molte persone che vi seguono non interessano questi nuovi tipi di servizio.

    RispondiElimina
  12. Anche io preferisco servizi di celeb ingrassate, ma non per questo continuo a scriverlo. È il suo sito e pubblica ciò che vuole. Non ti va bene? Aprine uno tu... è palese che sei sempre la stessa persona.

    RispondiElimina
  13. Anche io preferisco servizi di celeb ingrassate, ma non per questo continuo a scriverlo. È il suo sito e pubblica ciò che vuole. Non ti va bene? Aprine uno tu... è palese che sei sempre la stessa persona.

    RispondiElimina
  14. Anche io preferisco servizi di celeb ingrassate, ma non per questo continuo a scriverlo. È il suo sito e pubblica ciò che vuole. Non ti va bene? Aprine uno tu... è palese che sei sempre la stessa persona.

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutti, voi dite sempre che sono sempre le stesse persone a scrivere i commenti ma non è cosi....se incommenti sono anonimi non vuol dire che li fa la stessa persona. Io ad esempio non ho mai scritto nessuna critica...eppure adesso eccomi qua....e comunque dal momento che uno apre un sito prende i commenti positivi e quelli negativi.... e se su 10 persone 8 odiano e criticano i nuovi servizi mentre negli scorsi anni nessuno criticava i servizi di celebrity in bikini....ci sarà un motivo no??

    RispondiElimina
  16. Finalmente qualcuno che ragiona qua dentro

    RispondiElimina
  17. Dal momento che sotto questo post, ma anche sotto altri, ci sono sempre troppi commenti divisivi, pretestuosi e che creano solo inutili liti e diatribe, abbiamo preso, con tutto lo staff del blog, la decisone che a breve verrà introdotta e concessa solo la possibilità agli utenti con un nome vero, e registrati al blog o con un account google, la possibilità di commentare. Quindi siete invitati ad iscrivervi al blog mediante il bottone presente nella pagina principale.

    RispondiElimina
  18. Poverini ahahahahahahah i commenti da dibattiti sono solo e sempre sotto i post nuovi di quest'anno "ritratto delle celebrity" e questi altri servizi su persone incinte e vestiti. Un motivo ci sarà se gli altri anni questi commenti non c'erano?? Vero? Evidentemente l'aggiunta di queste cose non piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la smetti di trollare. Il poveretto sei te. Frustrato come non mai.
      Vatti a fare il tuo blog dove metti la tua pura spazzatura. Le discusissioni nascono per colpa di gente come te che sa solo criticare e alzare il polverone nascondendosi sotto l'anonimo. Nel momento in cui metteranno la possibilità di commentare con profili verificati, mi adeguerò.

      Elimina
  19. Ma si siamo tutti troll certo. Chissà perchè lo scorso anno questi commenti e dibattiti non erano presenti...evidentemente è cambiato qualcosa...evidentemente molte persone che seguono questo blog non hanno avuto interesse alle news del 2021 "ritratti delle celebrity" dove vengono mostrate foto viste e riviste su instagram....la gente vuol vedere le vip in bikini paparazzate che appaiono con cellulite e pancetta...ovvero che appaiono come non appaiono sui social....ma si siamo tutti troll

    RispondiElimina
  20. Esatto io e te siamo la stessa persona....ahahahaha che fantasia. Delusaaaa. Poi questi servizi...blaaaaa

    RispondiElimina
  21. Io volevo invece fare una riflessione dato che ho letto commenti come :" il blog è loro fanno quello che vogliono, apritwvi un blog voi e fate quello che volete nel vostro blog"....beh questi sono ragionamenti sbagliati...questi ragionamenti si possono fare all'inizio ...ma dopo anni...quando ormai il blog è avviato e si è creato un certo pubblico interessato a certe cose...non può stravolgere il tutto aggiungendo cose diverse...o meglio può provare ma dal momento che il risultato risulta essere negativo (come in questo caso) un buon amministratore e creatore del blog dovrebbe fare e saper fare anche un passo indietro....e dire: "okkey questa news non interessa ai miei fan...proverò più avanti con un altra cosa per ampliare i contenuti del mio blog". Se non si fa questo ragionamento...si è destinati al fallimento...(in qualsiasi cosa)....e queste frasi come ho già ripetuto "il blog è suo fa quello che gli pare" sono da evitare....il blog è suo ma non fa quello che gli pare....ripeto all'inizio fa e pubblica quello che vuole ma una volta che si è formato un pubblico deve mantenersi quel pubblico e continuare a postare cose che hanno interessato quel pubblico.
    Auguri e in bocca al lupo. E rifletta.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sotto quali basi lei afferma che i risultati sono negativi?
      Purtroppo se si da alla gente lo zucchero, poi non si abitua più al sale.
      Come noi amministratori del blog sappiamo i dati dei singoli servizi e sappiamo bene cosa ha più successo e cosa no, ragioniamo di conseguenza.
      Ci sono molti servizi che hanno molti commenti e poche visualizzazioni rispetto a servizi con pochi commenti ma tante views.
      Abbiamo già espresso che questo blog non si occupa di "solo" celebrity in bikini o di "solo" celebrity ingrassate o simili, ma spazia su più argomenti. Prossimamente ci saranno novità.

      Elimina