Lottie Moss è stata fotografata questo Mercoledì a Los Angeles nella piscina della sua residenza americana dove sta trascorrendo alcuni giorni di relax. Dopo le foto che l'avevano ritratta sulle coste messicane in compagnia di amici ( qui il servizio: Lottie festa con gli amici ), Lottie stavolta è stata paparazzata nella piscina in compagnia di amiche, tra cui si riconosce forse la sua migliore amica: Sahara Ray.
Lottie in bikini rosa con la sua fluente chioma bionda ha mostrato le sue curve esplosive e il suo nuovo fisico più rilassato, che ha iniziato ad esibire accettando il suo corpo che cambia.
Tra beveroni e cocktail in un clima di rilassatezza e spensieratezza Lottie era proprio a suo agio.
La permanenza americana della sorella più giovane della ben più quotata Kate Moss era anche dovuta al lancio della nuova app, simile ad Only Fans, Glow. Business che Lottie ha deciso di intraprendere come hanno già fatto molte altre celebrity, ad esempio Bella Thorne.
Per vedere Lottie in bikini o in vestaglia bisogna pagare la modica cifra di 3.66£ e ha invitato molti dei suoi fan ad iscriversi alla piattaforma.
Molti si sono già iscritti per vedere anche le nuove curve e il nuovo fisico rilassato della modella e in poco tempo il sito ha fatto il pieno di visualizzazioni.
Inoltre per sponsorizzare questo nuovo lancio sia Lottie sia Sahara hanno deliziato i loro fan con un video promozionale.
Fonte Daily Mail
Lottie diventa ogni volta sempre più curvy
RispondiEliminasta mettendo ciccia sulla pancia
RispondiEliminaSinceramente era più grassa nel servizio passato...qua sembra aver perso qualche chilo
RispondiEliminaIo vorrei un altro servizio
RispondiEliminaApril Love è lievitata, foto sul suo Instagram 🥰
RispondiEliminaGuardate su tik tok che panza che ha
RispondiElimina