Passeggiata pomeridiana per Studio City, Los Angeles, per la splendida Camila Cabello in tuta sportiva e con tazza in mano.
La favolosa cantante cubana stava passeggiando in tuta e ciabatte, in totale rilassatezza, con un top nero e una tazza in mano. L'outfit scelto da Camila lasciava scoperta la pancia bella soffice e morbida, e ha lasciato molti suoi fan sorpresi.
Infatti Camila, dopo la rottura con il suo storico fidanzato Shaw Mendes, si era buttata sul lavoro e aveva iniziato a preparare il suo futuro tour musicale. A tal proposito aveva mostrato sui social le dure sessioni di allenamento per farsi trovare in forma all'inizio della sua tournè.
Qualcosa però sembra essere andato storto a detta di queste foto. Camila mostra una pancia piena e sporgente, non tonica come aveva mostrato in alcuni scatti.
Secondo alcune voci di corridoio sembra che la cantante non riesca a stare lontano dal cibo dei fast food, dalle bibite ad alto contenuto calorico e dagli stravizi.
Subito è uscita la solita voce che queste curve sporgenti non siano il segno di una futura gravidanza, ma le foto sembrano invece testimoniare il contrario.
Allo stesso però Camila in ogni sua forma è sempre fantastica e stupenda e le sue curve morbide ormai sono un suo marchio di fabbrica che piace a molti.
..................................................................................................................
Se ti interessa sapere le ultime news sulle celebrity, ti consigliamo i seguenti articoli
A qualcuno piace mangiare....
RispondiEliminaSecondo me si piace così ciccia
RispondiEliminapure dimagrita rispetto all'ultima volta.
RispondiEliminaChe buzza
RispondiEliminaCamila ha quella pancetta sexy che mi attrae
RispondiEliminache ciambella
RispondiEliminatroppi bevoroni ipercalorici e gli effetti si vedono
RispondiEliminama vorrà tornare snella o si piace così? Chiedetevelo. Poi Lei vuole essere così in carne.
RispondiEliminaLa cantante Annalisa in bikini e corpohot alle MAldive! ce lo fate un servizio! Please!
RispondiElimina