La favolosa e sempre bellissima Natalie Portman, premio oscar come miglior attrice per Il cigno nero e nota al grande pubblico per il suo ruolo nella trilogia di mezzo di Star Wars, è stata paparazzata su una delle spiagge di Sydney.
Natalie in un bikini blu con il marchio di una delle più celebri località australiane ha mostrato un corpo non tonico e asciutto, ma ricco di smagliature e imperfezioni.
Infatti una evidente pancetta faceva capolino sul ventre dell'attrice dove gli addominali erano in vista, ma sotto questi soffice strato di ciccia. Foto che vanno a stonare con le recenti dichiarazioni degli addetti stampa che annunciavano dure sessioni di palestra in vista del suo futuro ruolo nel nuovo film dedicato a Thor.
Le si può concedere che a 40 anni nessuno è perfetto e noi siamo d'accordo. Qualche imperfezione è comune in ogni persona e fantasiosamente è anche uscita la voce che la splendida Natalie fosse di nuovo in attesa dopo i due figli avuti nel 2011 e nel 2017. Il tempo darà le sue, eventuali, risposte.
che panza!
RispondiEliminaArrivarci a 40anni con un fisico così
RispondiEliminasi è lasciata andare
RispondiEliminaHa messo su pancia
RispondiEliminaLa sempre eterna alessandra ambbrosio è in bikini!
RispondiEliminaAnche Miley Cyrus è in bikini
EliminaMiley è proprio una dea in quel bikini e non è perfetta
EliminaAlessandra ambrosio è troppo magra e molto poco tonica, non per l'età...è sempre stata così
RispondiEliminaMa a me piace molto.
Natalie si è abbuffata
RispondiElimina