La splendida e fantastica Miley Cyrus, 29enne, è stata fotografata in un resort messicano di Cabo San Lucas e ha mostrato il suo fisico impeccabile, tonico e quasi perfetto. In un bikini nero che lasciavo poco all'immaginazione i paparazzi con un' occasione del genere non hanno esitato a scattarle numerevoli foto.
La cantante nota in passato per qualche eccesso e per la sua dipendenza eccessiva da marijuana, infatti celebre una sua affermazione "La marijuana rende felici", aveva i capelli raccolti in una coda di cavallo e indossava un paio di occhiali da sole.
Il due pezzi esaltava il fisico della splendida Miley, ma metteva in mostra anche qualche imperfezione sul lato b e fianchi dove faceva capolino qualche smagliatura e un filo di cellulite.
Difettucci che le rendono ancora più affascinante e stupenda, e che fanno da contorno ai molti tatuaggi sul suo corpo. Miley infatti ha iniziato a tatuarsi molte parti del corpo, specialmente le braccia e la schiena bassa.
Foto che hanno fatto perdere la testa a molti, ma Miley non è nuova a mostrare il suo corpo. Celebri le sue dirette Instagram o i suoi post ad alto tasso di sensualità dove in pose sexy e ammiccanti delizia il suo pubblico.
Fonte Daily Mail e Hollywoodlife
................................................................................................................................
Se ti interessa sapere le ultime news sulle celebrity, ti consigliamo i seguenti articoli:
Che dea
RispondiEliminaQuella cellulite ma quanto è sexy
RispondiEliminaGià che bei buchetti!
EliminaPiù la guardo e più mi vengono in mente dei pensieri...
RispondiEliminaLana del rey è in giro per Los Angeles e sembra piena
RispondiEliminapiena di cosa?
EliminaBei buchetti cellulitici
RispondiEliminaSophie Turner pancion e e bikini ci sta un servizio! ce la farete?
RispondiEliminaPuoi mandare il link del servizio?
EliminaBel sedere morbido suggerisco il sederone di Camilla cabello in bikini giallo.
RispondiElimina