Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


mercoledì 28 settembre 2022

Ritorno sulla scena per Cara Delevingne

 Dopo alcune settimane di apprensione e di preoccupazione è tornata sulla scena del mondo dello spettacolo e dello showbiz Cara Delevingne. La modella e attrice era stata fotografata ad inizio Settembre trasandata, arruffata e in stato confusionale. Ora invece a Parigi sembra esserci una rinnovata Cara.

 

La modella britannica, 30 anni, è arrivata per l'evento sul red carpet per celebrare la sua capsule Cara Loves Karl primavera/estate 2023 con la casa di moda di lusso Karl Lagerfeld, che in precedenza era guidata dal compianto stilista.

Cara non ha partecipato al precedente lancio della sua capsule collection durante la settimana della moda di New York all'inizio di questo mese, per via della crisi di inizio mese.


 

La sua assenza dal proprio evento è stata tanto più curiosa in virtù della sua presenza molto evidente sui social, dove ha reso omaggio al leggendario stilista. 
Cara ha lasciato i suoi fan, amici e familiari preoccupati quando è apparsa arruffata e nervosa mentre saliva a bordo di un aereo a Van Nuys, in California, all'inizio di questo mese - l'ultima di una serie di apparizioni pubbliche sempre più irregolari che hanno suscitato serie preoccupazioni per il benessere della top model .


Paparazza spaesata e con una sigaretta tra le dita Cara sembrava proprio persa e in stato confusionale.

 

Tornando all'evento parigino Cara invece ha mostrato una figura più serena ed in forma. Indossava un abito da smoking grigio antracite con scollo incrociato e il marchio Karl sulla cintura. Era raggiante per le telecamere mentre posava sul tappeto rosso per celebrare la sua nuova collezione.

 

 


Quello che però fa sperare e tirare un sospiro di sollievo per Cara e per tutti i suoi fan è che ora sembra essersi ristabilita e tutto noi ci auguriamo che ogni sua problematica si sia risolta e che possa stare veramente meglio.

 

...........................................................................................................................

Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.

6 commenti: