Paparazzi in azione a Los Angeles per cercare qualche celebrity. Sotto i loro obiettivi questa volta è finita Billie Eilish. La cantante, 20 anni, ha sorpreso tutti con un fisico scultoreo che ha lasciato molti a bocca aperta.
Billie era in compagnia del suo cane ed era appena uscita da una sessione di palestra in una delle zone della città. Le foto che la ritraevano hanno sorpreso molti perché Billie era sempre stata restia a mostrare il suo fisico in pubblico, ma stavolta sembra aver preso molta confidenza ed essere più sicura di sé.
In una sua intervista su Vogue aveva parlato del rapporto con il suo corpo e delle critiche per il suo corpo e fisico. (Billie Eilish sulla copertina di Vogue)
La talentuosa artista musicale è apparsa semplice e disinvolta mentre mostrava il suo fisico tonico e scolpito, anche con qualche piccola ammaccatura che ha fatto sussultare qualche fan.
Il suo outfit comprendeva i suoi capelli raccolti in una acconciatura disordinata e ricoperti da un berretto nero firmato Harley Davidson. Pantaloncini con una maglietta sportiva nera a maniche lunghe, pantaloncini firmati che esaltavano le gambe toniche e calzini neri parzialmente coperti da stivali grandi e pesanti. Un piccolo zaino appeso alle spalle per trasportare alcuni oggetti di cui aveva bisogno in palestra e una grossa bottiglia d'acqua.
Dimagrita moltissimo
RispondiEliminaStupenda e bellissima!
RispondiEliminaNon la facevo così muscolosa, pensavo che fosse più morbida.
RispondiEliminacharlie d'amelio la potete trattare?
RispondiElimina