Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


domenica 24 settembre 2023

Annalisa protagonista del nuovo numero di Grazia

 In questo momento è la cantante italiana più ascoltata in Italia. I suoi successi musicali sono pluripremiati e il singolo "Bellissima" è stato il primo brano di artista donna dal 2009 ad essere più venduto. Questo è il suo anno e il prossimo 29 Settembre uscirà il suo nuovo album. Stiamo parlando di Annalisa, la cantante ligure di Carcare, Savona, che ha scelto il magazine Grazia per l'unica intervista prima del rilascio dell'album.


Nel servizio fotografico esclusivo ha parlato di vari argomenti a lei importanti e non potevano mancare domande sulle sue ultime esperienze, il matrimonio e l'improvviso riconoscimento musicale dopo tanti anni di duro lavoro.
Emozioni e sensazioni che Annalisa ha racchiuso in "E poi siamo finiti nel vortice", l'album che racchiude tutte le sfide vinte da quando si sentiva una ragazza di provincia intimorita dal successo.


«Io non ho vie di mezzo. All’inizio osservo, ma poi se mi fido do veramente tutto. Il titolo di questo album è una metafora dei saliscendi della vita, delle diverse fasi che viviamo. Si chiude un ciclo e se ne apre uno nuovo, continuamente, un altro giro nel vortice. Ed è così bello, quando ne senti il bisogno, lasciarsi travolgere da tutto questo, lasciarsi andare, seguire l’istinto, perché l’istinto ti porta sempre nel posto giusto. A volte mi capita di trattenermi, per pudore: l’ho preso da mia madre, in questo siamo uguali. Nella musica non mi capita mai» afferma la cantante.


Non poteva mancare una domanda sul suo ultimo singolo "Ragazza Sola", a cui ha risposto:
 «Sì, se intendiamo quel tipo di solitudine che non è fisica, ma è l’essere circondati da persone che non ti comprendono. Ho sempre sofferto un po’ di questa cosa: la fissa di non essere capita. Soprattutto qualche anno fa, quando da anonima ragazza di provincia sono diventata una persona nota: non era facile far capire agli altri quel che avevo dentro, ero sottosopra, in quella fase in cui realizzi che non devi montarti la testa anche se la tua vita è cambiata. Ero circondata da persone che mi volevano bene, eppure ero sola a farmi i lavaggi della testa di cui avevo bisogno».


Domanda finale sul suo marito e sul matrimonio celebrato nel mese di Giugno e risposta:
«Mio marito sa che per me ogni settimana è diversa dall’altra, il lavoro non mi consente una vita “regolare”. Viaggiamo tanto nel weekend per raggiungerci. Giusto che sia così: sposarsi significa trovare un equilibrio senza rinunciare a niente di se stessi».



.........................................................................................................................


.................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

4 commenti: