mercoledì 5 novembre 2025

Bella Thorne, curve esplosive in vacanza da sogno a Los Cabos

La star e attrice Bella Thorne ha scelto le splendide coste di Los Cabos, Messico, per una pausa al sole insieme al fidanzato Mark Emms

Bella, immortalata in un bikini nero con dettagli color carne, ha sfoggiato una figura piena ed esplosiva mentre si concedeva momenti di puro relax su uno yacht, tra mare, abbronzatura e istanti in compagnia del suo compagno.

 

Negli scatti dei paparazzi, Bella mostra una silhouette più morbida rispetto al passato: fianchi più pronunciati, cosce leggermente più piene e un lato B più tondeggiante che non passano inosservati. 

 

Come spesso accade nel mondo delle celebrità, gli scatti di Bella hanno scatenato un dibattito sui social. Da una parte ci sono fan che la sostengono: “Finalmente la vedo serena e in salute, “Bellissima abbronzata e senza filtri sono alcuni dei commenti positivi. Dall’altra parte, sono arrivate critiche e body-shaming: commenti come “È diventata ‘chunky’ o Ha preso pesosono emersi tra le reazioni online. 

 

Accessori minimal e cappello da sole contornavano il suo look,come dettare tendenza: che siano bikini minimal o forme più morbide, Bella riesce sempre a far parlare di sé.



7 commenti:

  1. Le piace veramente mangiare

    RispondiElimina
  2. Si è allargata per bene

    RispondiElimina
  3. Cosa è successo alle sue cosce?

    RispondiElimina
  4. Ormai sono un paio di anni che si è lasciata andare ed ecco le conseguenze.

    RispondiElimina
  5. OMG Sie hat den point of no return überschritten. Der Bauch ist butterweich und fett, Doppelkinn, feste Schenkel und eine expansive B-Seite

    RispondiElimina