Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


mercoledì 29 novembre 2023

Giulia De Lellis paparazzata mentre fuma

 Paparazzi sempre in azione in giro per il mondo a svolgere il loro lavoro. Scatti di varie celebrity italiane e straniere che i fotografi non vedono l'ora di esporre ed alimentare il mondo del gossip. Stavolta sotto i loro obiettivi è finita l'influencer e personaggi televisivo italiano Giulia de Lellis.

Giulia è stata paparazzata durante una pausa di un servizio fotografico ed è stata beccata mentre stava fumando una sigaretta. 


 

Con addosso un accappatoio bianco e cuffiette wireless nelle orecchie Giulia si godeva la sua sigaretta durante il momento di pausa.


 

Cresciuta e diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione al programma tv Uomini e Donne e al reality show Grande Fratello vip, l'influencer è un'altra delle star che ha il vizio del fumo e sembra dagli scatti dei fotografi molto presa a fumare anche con sbuffi.

 
..............................................

Di seguito altri scatti dei paparazzi che ritraggono Giulia con la sigaretta tra le dita.



 

 


.........................................................................................................................


.................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

7 commenti: