Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


martedì 7 novembre 2023

Celebrità ai 2023 CFDA Fashion Awards a New York

 Serata di grande moda e di vita mondana quella che si è tenuta a New York City per i 2023 CFDA Fashion Awards. Parata di molte celebrità a calcare il red carpet dell'evento con i loro stili, abiti e fascino.

L'evento avrebbe dovuto essere condotto da Sarah Jessica Parker, che però, per circostanze improvvise, ha fatto sapere di non poter più partecipare. Al suo posto è subentrata  la bellissima Anne Hathaway con cui partiamo per questa gallery di foto.

 

 

Molto in voga per la serata è stato il look total black esibito da una sempre eterna Gwyenth Paltrow con pull dolcevita con maniche tre quarti e gonna satinata con spacco, e da Kim Kardashian con indossava un abito gotico Chrome Hearts, scollato dietro la schiena.


Outfit total black anche per Vanessa Hudgens con una gonna vaporosa con spacco e guanti neri lunghi sulle braccia.

 

Scelta invece sul look argentato per altre star presenti.
Con un abito Oscar de la Renta  Madelyn Cline ha abbagliato i presenti, mentre Demi Moore con i suoi sessant'anni in Carolina Herrera insegna ancora alle giovani generazioni lo stile.

 

Sensazionale con un completo bicolor e non solo per quello Leni Klum ha attirato i fotografi presenti all'evento. Sorriso smagliante per la figlia di Flavio Briatore e di Heidi Klum.

 

Altre celebrity che hanno brillato e illuminato la serata sono state Nina Dobrev con un abito scintillante,
Emily Ratajkoswki con un miniabito color pastello, Rosario Dawson e Shay Mitchell.



 

 

.........................................................................................................................


.................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

5 commenti: