Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


giovedì 1 febbraio 2024

Paola e Chiara intervista per Icon

 Sono tornate sulla scena dello spettacolo nazionale con la partecipazione allo scorso Festival di Sanremo, quest'anno ritornano in veste di conduttrici del Prima Festival e hanno ripreso a sfornare successi musicali. Loro sono Paola e Chiara e hanno scelto il magazine Icon per parlare di presente e futuro.


Icone pop degli anni 90 hanno sempre calcato i palcoscenici con i loro stili e con le tematiche più importanti. Dopo un periodo di pausa sono tornate con Furore e ora stanno spopolando con Solo Mai. 
Il primo punto toccato è stato l'inedito ruolo di presentatrici del prima festival, un' idea nata da Amadeus che il duo ha preso con entusiasmo e divertimento.


Tema toccata anche il rapporto con il pubblico e con quello nuovo scoperto con il loro ritorno. Menzione alla comunità LGBTQ+ che nel momento in cui erano rimaste ferme è sempre stata loro vicina, uno dei tanti motivi che le ha spinte a tornare e a continuare la lotta per i diritti.


Intervista che si è anche soffermata sul loro ultimo singolo con i richiami al periodo synth pop per riscoprire gli anni 80 e sul messaggio trasmesso da quel tipo di elettronica che come afferma Paola:
"è un’idea di malinconia del futuro. Come in Blade runner siamo un po' tutti replicanti e sappiamo che abbiamo una scadenza. Solo l’amore ha la forza di renderci umani."




........................................................................................................................


.................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

2 commenti: