Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


domenica 25 febbraio 2024

I look dei SAG AWARDS 2024

 Serata di gala a Los Angeles per i 30esimi SAG AWARDS, l'antipasto di ciò che gli appassionati di film e cinema avranno negli Oscar il piatto forte. Serata illuminata da molte celebrity che hanno catturato i fotografi presenti con i loro outfit.

Il rosa è stato uno dei colori scelti dalle star come il completo Schiapparelli di Margot Robbie a cui ha aggiunto del nero.

 

 

Rosa pesca firmato Versace per Brie Larson che ha abbinato il tutto con una gonna coordinata. Outfit che le ha lasciato scoperto l'ombelico.

 

Outfit firmato anch'esso Versace per Selena Gomez che ha scelto il bianco per contrastare la chioma scura e esaltare il suo lato A e le sue curve.

 

Outfit argento invece scelto da Elizabeth Debicki per esaltare la sua eterea figura e da Emma Stone che ha aggiunto del viola e del blu al completo Louis Vuitton.

 

Scelta di outfit rosso invece per Reese Witherspoon e per Emily Blunt entrambe in Louis Vuitton.
Abito con spalline per Emily, senza per Reese.

  

Color crema che esalta la sua figura per Maddie Ziegler, molto ricercata dai fotografi.


Look invece floreale con guanti neri per Joey King e collana molto apprezzati dai presenti, catturati dallo sguardo dell'attrice.

 

........................................................................................................................


.................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

1 commento: