Serata di gala con un cocktail party patrocinato da AmfAR a New York in concomitanza della fashion week. Tra le tante personalità del mondo dello spettacolo presenti all'iniziativa c'era Bella Thorne con un abito aderente a maniche lunghe.
L'attrice 26 anni, con un completo nero con una grande cerniera sul davanti, ha esibito le sue curve fasciate nell'outfit esibite in modo sicure.
Ben in mostra a causa dell'aderenza del vestito il lato b che non è sfuggito ai fotografi ben appostati, ma che la stessa Bella non esista a mostrare.
Dagli scatti dei fotografi appare anche la burrosità e qualche rotondità che fa capolinea dal vestito, anche usando lo stratagemma del nero che smagrisce, così come un viso più paffutto.
Allo stesso modo non sono sfuggite ai fotografi le imperfezioni e la cellulite sulle cosce di Bella, che la rendono molto più umana.
........................................................................................................................
Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:
.................................................................................................................................
Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:
w la cellulite!!!!
RispondiEliminasoffice strato di ciccia sulla pancia
RispondiEliminatornata la ciccia. ancora.
RispondiEliminadi posteriore non scherza
RispondiEliminaSta ingrassando bene la ragazza
RispondiEliminaabbracci lo stile di vita curvy e diventerà una bomba sexy.
RispondiEliminain bikini sarebbe fantastica
RispondiEliminacurvyyyyy
RispondiElimina