Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


domenica 18 febbraio 2024

Cocktail party curvy per Bella Thorne

 Serata di gala con un cocktail party patrocinato da AmfAR a New York in concomitanza della fashion week. Tra le tante personalità del mondo dello spettacolo presenti all'iniziativa c'era Bella Thorne con un abito aderente a maniche lunghe.


L'attrice 26 anni, con un completo nero con una grande cerniera sul davanti, ha esibito le sue curve fasciate nell'outfit esibite in modo sicure.

 

Ben in mostra a causa dell'aderenza del vestito il lato b che non è sfuggito ai fotografi ben appostati, ma che la stessa Bella non esista a mostrare.

 

Dagli scatti dei fotografi appare anche la burrosità e qualche rotondità che fa capolinea dal vestito, anche usando lo stratagemma del nero che smagrisce, così come un viso più paffutto.

 


Allo stesso modo non sono sfuggite ai fotografi le imperfezioni e la cellulite sulle cosce di Bella, che la rendono molto più umana.



........................................................................................................................


.................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

8 commenti: