Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


lunedì 5 febbraio 2024

Annalisa manda in tilt i social

 La settimana del Festival di Sanremo si sta avvicinando ed una delle protagoniste della kermesse musicale e la bella e brava Annalisa, icona femminile del pop italiane dello scorso 2023.

La cantante ha pubblicato una serie di scatti fotografici sui i suoi social mandando in visibilio i fan e facendo impazzire le varie piattaforme.


Posando per vari servizi fotografici delle maggiori testate giornalistiche Annalisa ha sprigionato tutto il suo fascino e sensualità.

 

Ormai da vera icona di moda, rimanendo sempre umile, Annalisa ha scalato tutte le classifiche e si presenterà a questo Festival, edizione numero 74, da vera protagonista. 

  

Non solo foto sensazionali ma anche brevi video anteprima hanno ottenuto buoni riscontri e moltissimi commenti di apprezzamento.




Scatti che sorprendono sempre di più come Annalisa sia uscita dal suo bozzolo di riservatezza e sia sbocciata a dea tramite foto sempre più sensazionali che mettono in mostra la sua bellezza, rendendola usando uno dei titoli di più successo Bellissima.



 

........................................................................................................................


.................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

2 commenti: