Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


mercoledì 16 agosto 2023

Emma Roberts pose fantastiche per C Magazine Fall 2023

 Intervista a cuore aperto per Emma Roberts sulle pagine di C Magazine Fall 2023.  L'attrice ha parlato di vari temi e dei prossimi progetti a cui sta lavorando.


Emma, 32 anni, nipote d'arte è diventata famosa non per il cognome ( sua zia è Julia Roberts) ma per i suoi ruoli iconici in American Horror Story e Scream e che le hanno permesso di raggiungere i 20 milioni di seguaci sui vari social.
L'intervista non poteva accennare alla grande passione di Emma: i libri.
Infatti è stata la fondatrice del blog di lettura Belletrist, fondato con l'amica Karah Preiss nel 2017.


Successivamente si è discusso della giovane carriera di Emma e dei premi vinti in età giovanile, tra cui alcuni Teen Choice Awards, e di come si è giunti ai suoi grandi successi recitativi.

 

Rimanendo sempre nel suo ambito Emma ha parlato del suo ruolo di produttrice di alcuni dei titoli del suo blog e del recente sciopero degli sceneggiatori e attori in America.
A tal proposito ha affermato: "Lavoriamo in un'azienda in cui tutti dovrebbero vincere, e se tutti possono vincere, perché non lo fanno?" e continua: Sono entusiasta di unirmi ai miei colleghi attori e di stare con gli sceneggiatori perché penso che tutti dovrebbero sentirsi apprezzati.". 

 

Emma poi si è soffermata sul suo ruolo di madre e di essere genitore di suo figlio Rhodes.
“Ho scoperto che essere incinta e avere mio figlio ha aperto più conversazioni di qualsiasi altra cosa in tutta la mia vita. Mi sono connessa con amici e familiari a un livello più profondo. "

 


Intervista completa sul link: C Magazine

.........................................................................................................................

.................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

4 commenti: