Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


martedì 22 agosto 2023

Leni Klum vacanze tra Francia e Italia.

 Con una madre favolosa e bellissima Leni Klum non poteva che essere anche lei stupenda e sensuale, e i paparazzi ben appostati non hanno perso l'occasione di ritrarla nei loro scatti.

Leni, figlia della celebre Heidi Klum, 19 anni, è stata fotografata tra Italia e Francia mentre si concedeva alcuni giorni di vacanza in famiglia. Leni figlia anche di Flavio Briatore ha mostrato il suo fisico tonico e asciutto, e le sue curve sensazionali in un bikini.

 

Sullo yatch del papà Leni era stupenda con un bikini a triangolo blu e arancione che le si allacciava sui fianchi e sulla schiena.

 

Tale madre e tale figlia, infatti ha seguito le orme della mamma e ha mostrato il suo corpo statuario mentre si divertiva sullo yacht, con i paparazzi che non hanno perso si scattare foto al suo lato b.

 

Scatti che i paparazzi hanno dispensato anche il giorno seguente dove Leni indossava un bikini verde e stavolta era insieme al fidanzato.

 

 

Vacanze anche in Italia dove Leni, sempre insieme al fidanzato, era sempre fantastica con un bikini nero che esaltava le curve il fisico ben scolpito.

 

 

Carriera di modella iniziata all'età di sedici anni e come ha raccontato in alcune interviste la scintilla è scoccata seguendo in giro per le passerelle la mamma e dicendo anche lei di provare.


.........................................................................................................................

.................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

7 commenti:

  1. La ragazza ha potenziale.

    RispondiElimina
  2. Aurora Ramazzotti ha messo su un sederone. è in bikini con la mamma.

    RispondiElimina
  3. Margot robbie in bikini in Grecia....servizio??? Non sembra questo splendore in bikini, lato b non molto bello. Tendente al piatto

    RispondiElimina
  4. Margot robbie in bikini in grecia, non sembra quel grande splendore in bikini, il lato b appare piatto. Fate servizio??

    RispondiElimina