Copertina e servizio fotografico per la modella e attrice Cara Delevingne sul magazine UK Elle. La star è stata la protagonista della cover con annesso articolo del numero di Settembre.
Cara, 30 anni, ha parlato di molti argomenti tra i quali il rapporto con la fidanzata Minke, il cui vero nome è Leah Mason e del periodo di sobrietà dopo gli eventi passati ( Il ritorno di Cara Delevingne).
La top model, che si è dichiarata pansessuale nel 2020, ha mantenuto sempre un basso profilo nella sua nuova relazione.
A riguardo del tema affettivo e dell'amore ha rivelato: "Avevo smesso di vergognarmi per chi amavo e per chi ero. Quindi per me era più solo dire, l'amore è amore, e dovremmo essere in grado di amare chi vogliamo."
Aggiungendo a proposito del "coming out":
"È stato più che altro che ho deciso di mettere le mie carte sul tavolo e dire guarda, sono innamorata, sono innamorata di chi sono innamorata".
Cara ha anche parlato del suo viaggio verso la sobrietà e di come il cambiamento dello stile di vita l'abbia influenzata.
Ha ammesso: "Non è stato facile, ma non ci sono mai stati momenti in cui ho pensato 'Non ne vale la pena'".
Ha detto di aver riflettuto sulle sue lotte per la salute mentale e sulla battaglia contro la dipendenza dopo aver suscitato preoccupazione per una serie di apparizioni pubbliche travagliate.
Ha confessato di non essere stata "pronta" ad affrontare i suoi demoni fino a quando non è caduta in un "brutto posto".
"Non vedevo un terapista da tre anni. Ho semplicemente allontanato tutti, il che mi ha fatto capire quanto fossi in una brutta situazione."
Cara ha continuato: "Ho sempre pensato che il lavoro debba essere fatto quando i tempi sono brutti, ma in realtà il lavoro deve essere fatto quando va tutto bene.
'Il lavoro deve essere svolto in modo coerente. Non sarà mai riparato o completamente guarito, ma a me va bene, e questa è la differenza."
Il suo benessere era stato in prima linea nella preoccupazione dei suoi amici e della sua famiglia l'anno scorso dopo che era stata fotografata comportarsi in modo irregolare in varie occasioni.
La modella ha spiegato di aver mentito a se stessa sulla sua salute e solo quando si è vista nelle fotografie dell'aeroporto si è resa conto di aver bisogno di aiuto.
"Non avevo dormito. Non stavo bene", ha spiegato. "È straziante perché pensavo di divertirmi, ma a un certo punto ho pensato, 'Okay, non ho un bell'aspetto'.
"Sai, a volte hai bisogno di un confronto con la realtà, quindi in un certo senso quelle foto erano qualcosa per cui essere grati."
Ha confessato di aver avuto molte relazioni "superficiali" perché avrebbe trattenuto le sue emozioni per non "pesare" nessuno e per la sua paura dell'abbandono.
.........................................................................................................................
Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:
.................................................................................................................................
Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:
per i miei gusti è sempre stata secca. sono dalla parte di chi è più in carne.
RispondiEliminaqualcuna in bikini?
RispondiElimina