Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


mercoledì 19 luglio 2023

Melissa Satta vacanze "imperfette" in Sardegna

 Paparazzi sempre in azione alla ricerca di personalità da ritrarre nei loro scatti e alla ricerca di scoop da vendere ai vari settimanali del mondo del pettegolezzo e del gossip. 

Stavolta sotto i loro obiettivi è finita Melissa Satta, fotografata in compagnia del fidanzato Matteo Berrettini. L'ex velina e ora conduttrice televisiva è stata pizzicata in momenti di relax e riposo e ha mostrato imperfezioni che stonavano in una fissata di alimentazione e palestra come lei.


 

Melissa è stata fotografata in vari momenti della giornata, prima a bordo di uno yacht e successivamente sulla spiaggia della Sardegna. Bikini sensuale che esaltava le seducenti curve, ma che metteva in mostra le imperfezioni e smagliature sul lato b, che non sono sfuggite ai fotografi. 

 


In alcuni scatti si intravedeva l'impercettibile cellulite sul lato b e sui fianchi di Melissa.

  


Gli scatti forse più impietosi per il lato b pieno di smagliature di Melissa è quando la coppia si è recata sulla spiaggia. Il bikini giallo non poteva non mostrare le curve, ma anche in questo caso le smagliature erano ben in vista.

 

 


Melissa è veramente legata a Matteo Berrettini e lo ha difeso da molte critiche per un suo periodo sportivo non molto ricco di risultati. Gli scatti della passione e del feeling tra i due è ben evidenziato dagli scatti.

 


.........................................................................................................................

.................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

7 commenti:

  1. Che cellulite Satta! Alla faccia della modella che va in palestra.

    RispondiElimina
  2. e pure la satta ha la cellulite e quindi? è una normale donna....bah....

    RispondiElimina
  3. Anche per lei l'età passa e si è allargata di sedere e inizia ad avere le smagliature.

    RispondiElimina