Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


giovedì 14 marzo 2024

Vanessa Hudgens in attesa del primo bebè

 Serata di certezze e sorprese quella degli Oscar, svoltasi Domenica 10, la notte di Lunedì 11 in Italia, ricca di molte celebrity. Tra le tante presenti Vanessa Hudgens ha regalato una lieta sorpresa: è in attesa del primo bebè.

L'attrice, 35 anni, ha scelto il red carpet dei 96° Academy Awards per mostrare a tutti il suo pancione e mettere la parola fine a voci che giravano da alcuni mesi. 


 

Vanessa ha messo in mostra il suo pancione in un'abito nero a collo alto che fasciava tutto il corpo esaltando il pancione in crescita e la sua figura curvy.


Look più trasparente ad esaltare maggiormente la figura da futura mamma esibito più tardi nella serata nel classico party post Oscar organizzato dai Vanity Fair.

 

Se per il red carpet Vanessa aveva scelto un look con capelli lunghi e lisci al party invece ha optato per una chioma riccia lasciata cadere sulle spalle. Sorriso smagliante a catturare i fotografi che non hanno perso l'occasione di scattarle molte foto.


........................................................................................................................


.................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

5 commenti: