Festival di Cannes, edizione 2024, ricco di celebrity, personalità dello spettacolo e addetti ai lavori e tra queste personalità una delle attrici più attese era la bella e brava Joey King. Joey ha debuttato sul red carpet con stile.
Circondata da fotografi. Joey ha indossato un abito lungo e aderente di colore azzurro chiaro, firmato Cong Tri che presentava una trasparenza, un corpetto e una gonna attillati, e dettagli scintillanti. Il corpetto dell'abito era trasparente e decorato con cristalli, mentre la parte inferiore era avvolta intorno alle gambe e scendeva fino al pavimento, creando un effetto fluido e etereo.
I suoi capelli biondi erano fluenti ed erano acconciati in morbide onde che ricadono su le spalle. Trucco favoloso e minimale con orecchini pendenti e sandali abbinati all'outfit completavano il look.
I fotografi lì presenti non si sono fatti scappare le trasparenze ben in mostra di Joey, specialmente il lato b sotto il vestito.
Così come è finito sotto l'obiettivo dei fotografi il décolleté.
Dopo l'evento, ha parlato del suo look su Instagram. "Mi sentivo così sexy, e mi sentivo come una principessa. Non sapevo che entrambe le cose allo stesso tempo fossero realizzabili", ha scritto.
Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:
.................................................................................................................................
Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:
Quando è stata paparazzata in bikini, lì era tanta roba.
RispondiEliminaQuest'anno non ci sono lue vip in bikini a Cannes?
RispondiEliminaChiara Nasti c'ha un pancione!!!
RispondiEliminaL'influencer Spencer Barbosa è diventata una chubby girl. Da tenere d'occhio.
RispondiElimina