Giro per la città, che non poteva sfuggire ai paparazzi sempre ben appostati, per Bebe Rexha. La cantante è stata immortalata per le vie di Los Angeles con un look casual che esaltava le sue curve.
La cantante, 34enne, ha mostrato le sue curve in un paio di jeans e un top nero a maniche corte mentre usciva per una passeggiata con il suo cane e sorseggiando una bibita.
Un paio di occhiali Prada, una borsa minimal facevano da contorno alle sua chioma bionda in questo giro cittadino.
Ai paparazzi però non è sfuggito, e forse non vedevano l'ora di riprenderlo, il generoso lato b di Bebe. Nel jeans aderente le curve del posteriore erano ben in mostra.
La cantante, icona del body positivity, non si cruccia di mostrare il suo abbondante lato b e le sue curve sia nei momenti di relax sia durante i concerti.
Così come negli scatti dei paparazzi che l'hanno colta in un momento di svago proprio nel giorno della festa della mamma.
Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:
.................................................................................................................................
Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:
boooootyyyyy
RispondiEliminaLato b divino
RispondiEliminacosciotti stupendi
RispondiEliminaQuando è ingrassata negli ultimi anni, bellissima
RispondiEliminacurvy alla massima potenza!
RispondiEliminaSperiamo continui a mangiare per arrivare ai livelli di un anno fa
RispondiEliminaQuali livelli aveva un anno fa?
EliminaFianchi e sedere importanti.
RispondiElimina