Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


martedì 2 aprile 2024

Tutti gli occhi su Katy Perry

 Pomeriggio di spettacolo negli Stati Uniti quello di ieri Lunedì primo Aprile. Mentre in Europa era il classico giorno dopo Pasqua dedicato alle gite fuori città, a Los Angeles al Dolby Theatre c'è stata la passerella sul tappeto rosso degli iHeartRadio Music Awards. Protagonista del red carpet è stata Katy Perry, che per l'occasione aveva tuti gli occhi su di sé.

 

La pop star, 39 anni, ha esibito un look molto audace con un abito a rete scintillante, che ha lasciato la sua biancheria intima nera in bella mostra, e ha lasciato intravedere la sua incredibile figura tonica.

 

I fianchi erano lasciati completamente aperti e legati solo con nastri di velluto rosso, in modo da mettere in mostra le sue lunghe gambe.

 

Abito che lasciava intravedere ogni dettagli di Katy tra cui il lato b subito notata da fotografi presenti che non hanno perso occasione di immortalarlo.

 

Look completato con un paio di stivali neri al ginocchio con tacco e un paio di occhiali da sole futuristici per essere ancora più glamour.


........................................................................................................................


.................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

1 commento: