Pomeriggio di spettacolo negli Stati Uniti quello di ieri Lunedì primo Aprile. Mentre in Europa era il classico giorno dopo Pasqua dedicato alle gite fuori città, a Los Angeles al Dolby Theatre c'è stata la passerella sul tappeto rosso degli iHeartRadio Music Awards. Protagonista del red carpet è stata Katy Perry, che per l'occasione aveva tuti gli occhi su di sé.
La pop star, 39 anni, ha esibito un look molto audace con un abito a rete scintillante, che ha lasciato la sua biancheria intima nera in bella mostra, e ha lasciato intravedere la sua incredibile figura tonica.
I fianchi erano lasciati completamente aperti e legati solo con nastri di velluto rosso, in modo da mettere in mostra le sue lunghe gambe.
Abito che lasciava intravedere ogni dettagli di Katy tra cui il lato b subito notata da fotografi presenti che non hanno perso occasione di immortalarlo.
Look completato con un paio di stivali neri al ginocchio con tacco e un paio di occhiali da sole futuristici per essere ancora più glamour.
........................................................................................................................
Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:
.................................................................................................................................
Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:
in viso però il tempo è passato anche per lei
RispondiElimina