sabato 20 aprile 2024

Joey King intervista su Numero Netherlands

 Il magazine olandese Numéro Netherlands ha deciso di dedicare la copertina del suo ultimo numero all'attrice statunitense Joey King, con la quale ha avuto una lunga intervista.

Joey, che per il servizio ha posato con vari capi di alta moda, ha esibito il suo fisico minuto e sensuale in vari outfit che portavano le firme di grandi stilisti e indossando gioielli Cartier.

 

Tra i vari temi toccati c'è stata sicuramente la carriera attoriale iniziata con vari ruoli minori fino ad ottenere il successo con The Kissing Booth, ruolo di cui ha detto: " Ha cambiato la mia vita per sempre, sono cresciuta ed è cresciuto anche il pubblico con me."

  

Ricordiamo che la carriera di Joey è iniziata a 4 anni e come dice lei: " RAMONA AND BEEZUS è stata la prima volta in cui ricordo di aver compreso il peso del lavoro, ma di aver amato davvero quella parte. È stato allora che mi sono davvero innamorata della recitazione e quella sensazione non mi ha mai abbandonato.

 

Alla domanda su come riesce a conciliare la vita privata con quella lavorativa, ricordiamo che Joey si è sposata la scorsa estate e come avevamo testimoniato si era goduta una fantastica luna di miele (Luna di miele sul lago di Como per Joey King)(Continua la luna di miele di Joey King), ha risposto: "Non sono molto brava a conciliare vita privata e vita lavorativa, mi crea stress. "


Per finire l'intervista a Joey è stato chiesto quale possa essere un sogno per il futuro e la sua risposta è stata la seguente: " 
Immagino di continuare a sorprendermi e di riuscire a restare qui per molto tempo. "


Per l'intervista completa: sito Numéro

........................................................................................................................


.................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:

4 commenti:

  1. nell'abito rosso spacca di brutto

    RispondiElimina
  2. in bikini era una bomba. curvy

    RispondiElimina
  3. scoverete qualcuna con un pop di ciccia?

    RispondiElimina
  4. mettesse su chili e diventasse curvy allora si che ci siamo

    RispondiElimina