Ritorno con sensualità del grande show di Victoria's Secret dopo 6 anni di assenza con una grande sfilata dei celebri volti del marchio e delle nuove leve.
A New York, teatro di questo atteso ritorno, è stato un momento atteso da tantissimo e la curiosità sull' evento era alta. Oltre ad un grande pubblico presente anche la copertura mediatica sulla piattaforma Amazon Prime ha contribuito al successo di questo ritorno.
Gli scandali degli anni passati, così come le accuse di molestie, misoginia e body shaming sono un lontano ricordo e questo evento segna un nuovo inizio.
Andiamo a scoprire assieme con una gallery di foto quali sono state le protagoniste della serata e delle sfilate.
Baby doll rosa confetto per Gigi Hadid che ha deliziato con una visione sensuale con ali d'angelo.
Gigi che è stata l'opener della serata ha subito stupito tutti con il suo fascino e la sua sensualità.
Per tornare successivamente in passerella con un audace body rosso trasparente e un
boa rosso arruffato.
Sensuale e stupenda come la sorella è stata Bella Hadid che ha mostrato la sua figura in forma in un reggiseno rosso e biancheria intima, sormontata da un'enorme pelliccia rossa.
Spettacolare è stata anche Candice Swanepoel che ha indossato un reggiseno rosso con un perizoma abbinato, completando il suo look monocromatico con un paio di tacchi e orecchini a spillo. La splendida bionda ha portato i capelli raccolti in una coda di cavallo e ha aggiunto un trucco completo, incluso un sensazionale smokey eye.
Inoltre ha lasciato poco all'immaginazione quando si è presentata in un reggiseno succinto dai toni rossicci e perizoma, il tutto accompagnato da ali con il marchio Victoria's Secret.
La serata ha anche visto sfilare il duo formato da mamma e figlia, cioè Kate Moss e sua figlia Lila hanno calcato la passerella.
Tra i ritorni più sorprendenti e più graditi c'è stato quello di Adriana Lima. Criticata recentemente dopo la terza gravidanza per essere cambiata molto, si è presa la sua rivincita sui i leoni di tastiera apparendo sexy e sensuale.
All'evento non potevano mancare volt storici come Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes e Tyra Banks.
............................................................................................
Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:
.................................................................................................................................
Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity: