Il periodo delle feste di Halloween si sta avvicinando così come la festa di fine Ottobre omonima e questo significa anche molte celebrity paparazzate. In questi scatti è stata ritratta la modella e personaggio dei tablod britannici Lottie Moss, la sorelle più piccola della più celebre Kate.
Lottie ha subito attirato l'attenzione dei fotografi appostati per le vie di Londra con il suo costume da sexy vampiro. Un abito di pizzo nero trasparente con una profonda scollatura non poteva sfuggire.
Lottie ha completato il suo look con una lunga parrucca nera e ha sfoggiato un trucco sgangherato composto da un audace labbro rosso e sangue finto.
Dettaglio che non sfuggito è stata la sigaretta in mano ed esibita tra le dita che faceva capolino al fisico da modella.
I più attenti però hanno notato che Lottie ha anche esibito un fisico più pieno con una pancia più in risalto del solito.
Foto che hanno iniziato ad alimentare certi rumors e ad aprire il dibattito tra le cause di questo rigonfiamento addominale.
Più tardi nella serata nel lasciare la festa Lottie si è coperta con una vaporosa pelliccia- cappotto marrone che l'avvolgeva completamente.
............................................................................................
Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:
.................................................................................................................................
Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:
Sexy vampira
RispondiEliminaquando era chubby o sovrappeso era il top
RispondiEliminaFumerà come una turca
RispondiElimina