Evento di grande gala a Santa Monica dove si sono ritrovate le giovani star del cinema per il Variety's 2024 Power of Young Hollywood, in cui hanno brillato tre già affermate attrici: Joey King, Sadie Sink e Sabrina Carpenter.
La più ricercata e chiaccherata è stata Sabrina Carpenter, favolosa in un sinuoso abito dorato che la fasciava completamente, finita sotto varie speculazioni di chirurgia estetica.
Sabrina, 25 anni, ora sulla cresta dell'onda con la hit Espresso ha messo in mostra la sua incredibile figura presentando la sua scollatura e fasciata nel completo decorato con centinaia di strass e diamanti.
In compagnia di Sabrina in alcuni scatti è apparsa Sadie Sink
Sadie, 22 anni, presentava un look gotico con un abito di pizzo nero trasparente, maniche lunghe e una gonna lunga fino al pavimento.
Capelli ramati morbidamente arricciati lasciati cadere sulle spalle facevano da contorno al look completato con un tocco di ombretto marrone caldo e una leggera passata di mascara.
Infine Joey King, 25 anni, ha sfoggiato sul tappeto rosso una scintillante cotta di maglia composta da innumerevoli spille da balia abbinata ad un'elegante giacca e pantaloni neri.
Accompagnata dalla sorella Joey ha illuminato la scena con la sua fluente e lunga chioma bionda.
............................................................................................
Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:
.................................................................................................................................
Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.
Corri a darci uno sguardo e se ti piace iscriviti. Ci saranno tanti nuovi servizi su molte celebrity:
Sabrina così giovane e così rifatta. fanno bene a criticarla.
RispondiEliminaSabrina si èrifatta gli zigomi.
RispondiEliminaanche il naso
EliminaUn mash up di star in bikini???
RispondiElimina