Giornate estive di riposo e caldo sfruttate con bagno nel mare e tintarelle sotto il sole, è questo il programma scelto da Eva Longoria a Marbella. L'attrice ha deciso di passare alcuni giorni in Spagna in Andalusia e i paparazzi non l'hanno persa in questa vacanza.
Eva, 49 anni, si è messa subito a suo agio ed ha esibito un sensazionale bikini arancione- giallo che esaltava le sue curve e il suo fisico, mettendo in mostra il generoso davanzale.
Il due pezzi metteva in mostra le gambe toniche e un ventre niente male per una quasi 50enne. Look da spiaggia arricchito da occhiali da sole scuri. Una figura stupenda, nonostante qualche imperfezione fisiologica, niente male per Eva.
Accompagnata dal figlio Santiago e dalle amiche in questo viaggio europeo Eva si era già innamorata in passato della costa spagnola, e infatti in quelle zone possiede una casa.
Le sue vacanze sono continuate documentate dai paparazzi sempre ben appostati che in altre occasioni le hanno scattato delle foto. Sempre in bikini stavolta blu ha esibito le sue curve e ha dato un tocco di moda con un cappello di paglia leggero.
Arrivare a quella età ed essere così in forma.
RispondiEliminaDirei che quella cellulite sui glutei la rende ancora più bella
RispondiEliminama come fate a dire che è splendida? Tutta gonfia, cellulite a più non posso, pancetta. Ha passato anni migliori .
RispondiElimina