Nuovo numero della rivista olandese Numéro dove la protagonista è stata la favolosa Krysten Ritter che ha lasciato un'intervista a cuore aperto sulla sua carriera, famiglia e impegni futuri.
Prima tema toccato è stato il ripercorre la sua carriera attoriale con tre dei suoi ruoli più significativi in
Jessica Jones, in Breaking Bad e in ‘Don’t Trust the B—- in Apartment 23’, dai quali afferma aver imparato molto. Per quanto riguarda il suo ruolo di Jessica Jones nell'universo Marvel ha affermato: "Jessica Jones è stato un grande prodotto. Penso che probabilmente significhi di più per me in termini di ciò che ha rappresentato per i fan, perché è stata vittima di un'aggressione e una sopravvissuta, qualcuno a cui è stata data una pessima mano di carte nella sua vita con la sua famiglia e ha lottato con alcolismo. Il pubblico e le donne, in particolare, si sono collegati a lei e l'hanno celebrata in un modo che non avrei mai potuto prevedere o aspettarmi."
Passaggio anche sui personaggi da lei interpretati.
La mia intera fisicità è cambiata a causa di quel personaggio, ma mi ha anche fatto sentire molto più sicuro della mia pelle di quanto non fossi mai stato prima. Si trattava solo di fare quello che voglio, di dire quello che voglio. Penso che abbia fatto molto anche per me come donna, ha influenzato il modo in cui mi sono comportata nel mondo da quel momento in poi.
Krysten ha anche dedicato un passaggio della sua intervista agli inizi di carriera come modella e delle sfilate a cui ha partecipato, e del suo luogo di nascita in Pennsylvania.
Tema toccato è stato anche il suo ruolo alternativo di scrittrice del romanzo "Bonfire" e di un nuovo progetto letterario in lavorazione. Argomenti che stanno a cuore a Krsyten.
Ultimo argomento toccato è stata la famiglia e dell'esperienza di essere mamma, e di come bilanciare il tutto con la carriera lavorativa.
In conclusione di intervista c'è stato il riferimento ai prossimi impegni che vedranno coinvolta Krysten. Infatti sarà parte attiva nella miniserie televisiva in streaming di HBO Max "Love and Death", basata sulla storia vera di Wylie, Texas, dove la casalinga Candy Montgomery è coinvolta nel brutale omicidio della sua amica Betty Gore nel 1980. Come il suo doppio ruolo di attrice e produttrice nella nuova serie "Orphan Black: Echoes".
Per chi volesse approfondire, questo è il sito di Numéro con l'intervista completa:
SITO
Fonte: Numèro per gli stralci di intervista e per le foto.
...........................................................................................................................
Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:
..................................................................................................................................
Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.