Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


lunedì 31 ottobre 2022

Halloween 2022: I look delle celebrity

 Settimana di Halloween ricco di feste ed eventi dove le celebrity si sono sbizzarrite con i loro costumi e outfit. Tra richiami al classico tema di di Halloween, a trasformazioni inaspettate e a star che si trasformano in altre star,  tutte hanno brillato per il loro fascino e per la loro inventiva e genialità. Alcune di loro hanno partecipato a più eventi ed esibito più travestiementi.

Andiamo a scoprirle in questa gallery.

In un rosa floreale che esaltava la sua minuta figura brillava Anya Taylor Joy. L'attrice si era travestita da Principessa Peach, ruolo che interpreterà nel prossimo film in uscita sul più celebre degli idraulici dei videogiochi: Mario. Anya con la caratteristica corona sulla testa e una collana con un gioiello blu non poteva sfuggire ai paparazzi.

 

Scandalosi e molto criticati invece sono stati i costumi esibiti da Megan Fox in vari eventi.
Il più inviso è stato quello che ha urtato la sensibilità di molti e riguardava un travestimento, molto succinto, di una fedele cristiana che riceveva la comunione da un prete interpretato dal compagno di lei.

 


Anche il secondo costume che era una interpretazione dell'attrice Pamela Anderson è finito sulla bocca di tutti per via del prosperoso seno che metteva in mostra, ad alimentare le voci della mano del chirurgo su Megan.
Se ti interessa ti lasciamo qui il link al nostro servizio sul nuovo seno di Megan: Megan Fox e il seno rifatto .


Ci sono stati addirittura altri costume che sono stati giudicati  troppo sexy sui vari social.
Uno di questi è quello della bellissima Kendall Jenner che ha impersonificato, nella sua versione, il celebre cowboy Jessie della saga di Toy Story, lasciando molti a bocca aperta.

 


Sempre su Instagram la sorella di Kendall Kylie Jenner ha mostrato il suo costume per Halloween. Con gli abiti scuri e la parrucca voluminosa con la frangetta, ha riportato alla ribalta la protagonista di Elvira: Mistress of the Dark pellicola del 1988 di James Signorelli.



Non è stata da meno Hailey Bieber che ha deliziato i suoi fan su Instagram con tutti i costumi che avrebbe indossato nei vari eventi. Ispirata dal mondo della moda e, nello specifico, dalla memorabile sfilata di Saint Laurent del 1999 chiusa da Lætitia Casta vestita di boccioli rosa, passando al classico costume da vampiro sexy e per finire deliziando i follower posando in una vasca da bagno travestita da She Hulk.

 

 


Molto apprezzate invece sono state le scelte di Nina Dobrev di immedesimarsi nella cantante Billie Eilish e nel super cattivo Vecna della serie di successo Stranger Things , e di Lizzo di diventare l'iconica Marge Simpson.

 

 

Iconiche e geniale è stato il trio formato da Camila Mendes, Madelaine Petsch e Lili Reinhart ad interpretare le streghe di Hocus Pocus.


...........................................................................................................................

Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.

sabato 22 ottobre 2022

Fisico scultoreo per Billie Eilish

 Paparazzi in azione a Los Angeles per cercare qualche celebrity. Sotto i loro obiettivi questa volta è finita Billie Eilish.  La cantante, 20 anni, ha sorpreso tutti con un fisico scultoreo che ha lasciato molti a bocca aperta.

 

Billie era in compagnia del suo cane ed era appena uscita da una sessione di palestra in una delle zone della città.  Le foto che la ritraevano hanno sorpreso molti perché Billie era sempre stata restia a mostrare il suo fisico in pubblico, ma stavolta sembra aver preso molta confidenza ed essere più sicura di sé. 

 

In una sua intervista su Vogue aveva parlato del rapporto con il suo corpo e delle critiche per il suo corpo e fisico. (Billie Eilish sulla copertina di Vogue)

La talentuosa artista musicale è apparsa semplice e disinvolta mentre mostrava il suo fisico tonico e scolpito, anche con qualche piccola ammaccatura che ha fatto sussultare qualche fan.

Il suo outfit comprendeva i suoi capelli raccolti in una acconciatura disordinata e ricoperti da un berretto nero firmato Harley Davidson. Pantaloncini con una maglietta sportiva nera a maniche lunghe, pantaloncini firmati che esaltavano le gambe toniche e calzini neri parzialmente coperti da stivali grandi e pesanti. Un piccolo zaino  appeso alle spalle per trasportare alcuni oggetti di cui aveva bisogno in palestra e una grossa bottiglia d'acqua.

 


...........................................................................................................................

Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.

venerdì 14 ottobre 2022

I ritratti delle celebrity: Benedetta Porcaroli

 Ritorna oggi dopo tanto tempo una delle rubriche del nostro blog: I ritratti delle celebrity. Oggi il nostro focus si soffermerà su la splendida e bravissima Benedetta Porcaroli, attrice.


Benedetta nasce a Roma l’11 giugno 1998 sotto il segno zodiacale dei gemelli. Ha un fratello più piccolo di nome Guglielmo. Fin da piccola intraprende un percorso artistico con agenzie di moda, posa per shooting fotografici e servizi di moda. Per quanto riguarda la carriera cinematografica,  Benedetta si avvicina al mondo del cinema grazie ad un' amica di sua madre che le consiglia di fare un provino nel cinema.

 


A cause dei primi successi attoriali e dei continui impegni cinematografici Bendetta è costretta ad abbandonare la scuola pubblica e a terminare la sua carriera scolastica in un istituto privato.
Agli impegni sui set affianca gli studi al conservatorio, che frequenta per 4 anni.



Il suo primo ruolo è stato nella serie televisiva Tutto può succedere, in cui interpreta Francesca Ferraro la figlia dei protagonisti della serie.


Nel 2016 invece viene scelta per un ruolo nel film “Perfetti Sconosciuti”. Da qui inizia così la sua carriera da attrice che la vedrà interprete di molti ruoli in film come: “Sconnessi”, “Quanto Basta”, “Una vita spericolata” e “Tutte le mie notti”.

Nel 2018 però arriva la svolta della carriera di Benedetta che la rende famosa a molti. Infatti è con la serie Netflix Baby, nel ruolo di Chiara, che riscuote un grande successo.



La serie la vede al fianco di un'altra celebrity italiana emergente, Alice Pagani.


Recentemente i suoi ultimi impegni sono stati in "L’Ombra del Giorno" , "18 Regali" per il quale è stata candidata a maggio 2021 per il David Di Donatello 2021 come miglior attrice non protagonista e "La Scuola Cattolica".

Benedetta è molto attiva suo social, specialmente Instagram (@bennipi ), dove aggiorna i suoi follower con momenti di quotidianità, relax e di eventi da red carpet, come l'ultimo al Festival del cinema di Roma.


  



 

 

............................................................................................................................

Qui ti lasciamo gli altri ritratti delle celebrity:

...........................................................................................................................

Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.

venerdì 7 ottobre 2022

Krysten Ritter per Numéro Netherlands

 Nuovo numero della rivista olandese Numéro dove la protagonista è stata la favolosa Krysten Ritter che ha lasciato un'intervista a cuore aperto sulla sua carriera, famiglia e impegni futuri.


Prima tema toccato è stato il ripercorre la sua carriera attoriale con tre dei suoi ruoli più significativi in
Jessica Jones, in Breaking Bad e in ‘Don’t Trust the B—- in Apartment 23’, dai quali afferma aver imparato molto. Per quanto riguarda il suo ruolo di Jessica Jones nell'universo Marvel ha affermato: "Jessica Jones è stato un grande prodotto. Penso che probabilmente significhi di più per me in termini di ciò che ha rappresentato per i fan, perché è stata vittima di un'aggressione e una sopravvissuta, qualcuno a cui è stata data una pessima mano di carte nella sua vita con la sua famiglia e ha lottato con alcolismo. Il pubblico e le donne, in particolare, si sono collegati a lei e l'hanno celebrata in un modo che non avrei mai potuto prevedere o aspettarmi."

 

Passaggio anche sui personaggi da lei interpretati.
La mia intera fisicità è cambiata a causa di quel personaggio, ma mi ha anche fatto sentire molto più sicuro della mia pelle di quanto non fossi mai stato prima. Si trattava solo di fare quello che voglio, di dire quello che voglio. Penso che abbia fatto molto anche per me come donna, ha influenzato il modo in cui mi sono comportata nel mondo da quel momento in poi.


Krysten ha anche dedicato un passaggio della sua intervista agli inizi di carriera come modella e delle sfilate a cui ha partecipato, e del suo luogo di nascita in Pennsylvania.

 

Tema toccato è stato anche il suo ruolo alternativo di scrittrice del romanzo "Bonfire" e di un nuovo progetto letterario in lavorazione. Argomenti che stanno a cuore a Krsyten.


Ultimo argomento toccato è stata la famiglia e dell'esperienza di essere mamma, e di come bilanciare il tutto con la carriera lavorativa. 

In conclusione di intervista c'è stato il riferimento ai prossimi impegni che vedranno coinvolta Krysten. Infatti sarà parte attiva nella miniserie televisiva in streaming di HBO Max "Love and Death", basata sulla storia vera di Wylie, Texas, dove la casalinga Candy Montgomery è coinvolta nel brutale omicidio della sua amica Betty Gore nel 1980. Come il suo doppio ruolo di attrice e produttrice nella nuova serie "Orphan Black: Echoes".


Per chi volesse approfondire, questo è il sito di Numéro con l'intervista completa: SITO

Fonte: Numèro per gli stralci di intervista e per le foto.

...........................................................................................................................

Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.

domenica 2 ottobre 2022

Relax al mare per Miley Cyrus

 Relax sulle coste australiane per Miley Cyrus. La bella e brava cantante americana è stata fotografata sulle spiagge dell' Australia con un bikini bianco. 

 

Fotografi che non si sono persi l'occasione di scattare foto a Miley, specialmente sul lato b tonico. 
In generale Miley è apparsa in forma con un fisico veramente asciutto, esaltato anche dal due pezzi bianco.

 


In bella vista oltre il corpo c'erano i tanti tatuaggi, che Miley aveva specialmente su entrambe le braccia, e che esibisce sempre con orgoglio e fierezza.

 


Tra bagni nell'oceano, giochi d'acqua, selfie con lo smartphone e tintarella sotto il sole, con spalmatura di crema solare, Miley era proprio fantastica.






...........................................................................................................................

Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.