Eccoci di nuovo qui e bentornati ad un nuovo approfondimento a riguardo delle celebrity. Oggi il nostro focus si sofferma su Miriam Leone, attrice, conduttrice e ex modella.
Miriam Leone nasce a Catania il 14 Aprile 1985, è alta 176 cm, è del segno dell' Ariete. Colore naturale dei capelli è castano e non il rosso che ha contraddistinto molti periodi della sua vita. La stessa Miriam lo ha ammesso in molte interviste. Occhi verdi che come ha sempre affermato sono un dono della sua splendida mamma.
Miriam ha frequentato il liceo classico Gulli e Pennisi ad Acireale e successivamente la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Catania, dove però non ha mia terminato gli studi.
La svolta per Miriam giunge nel 2008 quando partecipa al concorso di Miss Italia e ne risulta la vincitrice a 23 anni: viene incoronata la più bella di Italia. Retroscena a riguardo di questa esperienza è stata la stessa Miriam a rivelarlo: non voleva partecipare, perché non se la sentiva di sfilare in bikini a Acireale, figuratevi a Miss Italia. Per sua fortuna ha preso una decisione diversa che le ha cambiato la vita.
Una giovane 23enne Miriam a Miss Italia |
A seguito della vittoria nel concorso di bellezza ha iniziato un lunga carriera televisiva che la vede tutt'ora una delle regine indiscusse.
Conduce Unomattina estate 2009 e Mattina in famiglia per ben quattro stagioni.
Successivamente le si aprono anche le porte delle fiction televisive e del cinema
Tra le tante esperienze si ricordano
Un passo dal cielo
Il tredicesimo apostolo
Altri lavori che sono stati importanti per la sua carriera e non possono non essere citati sono:
In guerra per amore al fianco di PIF
Non uccidere
e la commedia Metti la nonna nel freezer con Fabio de Luigi
Infine la trilogia 1992/1993/1994 al fianco di Stefano Accorsi dove interpreta il ruolo di Veronica Castello.
Oggi Miriam è attesa sugli schermi cinematografici per la sua interpretazione di Eva Kant nel film su Diabolik dei Manetti Bros.
Molto attiva sui social, dove regala ai suoi follower foto e dirette sempre molto sensuali tramite il suo profilo instagram (@mirimeo) con più di 1,3 milioni di seguaci, Miriam è seguitissima.
............................................................................................................................
Qui ti lasciamo gli altri ritratti delle celebrity:
Se ti piace il format segnalaci nei commenti chi ti piacerebbe vedere prossimamente ne I ritratti delle celebrity.
Fantastica Miriam!
RispondiEliminaMiriam è di una bellezza unica.
RispondiEliminaGaia gorzi come prossimo personaggio
RispondiEliminase parliamo di Gaia Gozzi, la vincitrice d'amici ok. Ci sta come approfondimento.
EliminaGaia la adoro! Elodie anche. Potreste pensare a lei.
Eliminaemma marrone
RispondiEliminaDiteci pure che siamo pesanti....sui servizi in bikini 10 commenti di cui minimi 8 parlano del servizio in questione....gli ultimi 2 servizi...il penultimo 3 commenti l'ulstimo servizio...5 commenti di cui soltanto 2 parlano del servizio in questione. Se questo per voi vuol dire suscitare interesse per i lettori....bene
RispondiEliminaEsatto!! Parole sante.
RispondiEliminaSe non ti piace quello che fanno puoi anche non leggere più. Nessuno sentirà la tua mancanza.
RispondiEliminaNon hai neanche letto il servizio. Hanno chiesto il prossimo personaggio da affrontare e alcuni hanno risposto, e solo il tuo commento e quello del tuo pseudo fan ( forse sempre scritto d te) è fuori tema servizio. Quindi pria di scrivere insensatezze, leggi bene cosa scrivi.
RispondiEliminaMa finitela hanno ragione...c'erano due commenti sul servizio in questione.....e dopo altri due dove venivano chiesti nuovi suggerimenti....molto probabilmente chiesti dalle stesse due persone che hanno commentato il servizio in precedenza. Mentre invece gli altri servizi di gente in bikini ci sono una miriade di commenti....ma non discussioni come qua....commenti sul servizio. Svegliatevi e leggete e comprendete.
RispondiEliminaEsatttttooooo ahahah
RispondiEliminaAnche io concordo. 2 più 2 fa 4....
RispondiEliminaChe bonazza
RispondiElimina