Gli anni passano ma la splendida Jennifer Lopez rimane sempre favolosa e fantastica. La 51enne attrice è cantante ha strabiliato ancora tutti mostrando il suo corpo e il suo celebre lato b.
Nonostante gli anni passano e il fisico mostra qualche cedimento e inestetismo della cellulite Jennifer è sempre un esempio di bellezza e fascino da far invidia a molte più giovani di lei.
Infatti molte star del jet set americano hanno preso a modello la cantante portoricana e seguono anche le sue battaglie e filosofie.
Jennifer negli ultimi mesi ha abbracciato la filosofia zen e non perde occasione di praticarla nei suo momenti di relax. Sia abbracciata ad un palo, sia meditando sulla spiaggia.
Quel filo di cellulite la rende ancora più stupenda
RispondiEliminaDa una lezione di bellezza a molte finte che si rifanno cercando il fascino eterno che non potranno mai avere.
RispondiEliminaIo però volevo un altro servizo su Dua Lipa oppure su Federica Pellegrini
RispondiEliminaSu Dua posso capire che girano foto di lei in questo periodo, ma della pellegrini... Antipatica e poco glamour.
EliminaHa la cellulite però....
RispondiEliminaWow pazzesca anche se il lato b sta cedendo sempre di più. È anche un ingrassata se non sbaglio. Ottimo servizio.
RispondiEliminaBellissima anche se ha un bel po di grasso nel sedere.
RispondiEliminaSperiamo arrivino presto altri servizi di più in bikiniiii
Che culone flaccido. Su instagram sembra più soda.
RispondiEliminaritocchi dei social XD
EliminaKimberley GArner e BelLa thorne cellulite in abbondanza.
RispondiEliminaManda il link
RispondiEliminaKimberley garner mai vista così fuori forma. Foto 10 e 11 potete vedere pancetta poco tonica e lato b più grosso e cadente. Foto 23 e 31 se notate bene sulla chiappa del sedere potete vedere accenni di smagliature.
RispondiEliminaEcco il link
Kimberley Garner – In a pink patterned bikini and red silk dress in Miami
Sinceramente ha rotto Kimberley Garner. Ultimamente c'è sempre lei. Variare il contenuto.
EliminaSono foto nuove mai viste. Hanno fatto due servizi consecutivi su dua lipa penso ne possano fare un altro su kimberley
RispondiElimina