Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


mercoledì 8 marzo 2023

Sydney Sweeney in bikini sul set

 L'attrice Sydney Sweeney, una delle stelle emergenti di Hollywood, è stata fotografata ad Harbour City, Australia, mentre era impegnata in alcune riprese per un film.

L'attrice, 25 anni, diventata nota grazie alla serie tv Euphoria si è spogliata con un vivace due pezzi floreale mentre si divertiva su una barca. 

 

Sydney era assolutamente sensazionale mentre sfoggiava la sua pancia tonica e il generoso petto mentre si rilassava al sole.
Portava la sua fluente chioma bionda in una coda di cavallo e lasciava una frangia incorniciarle il viso mentre si divertiva con il resto del cast.

 

 

I fotografi informati della presenza della star non hanno perso l'occasione di scattarle foto e mettere in mostra le curve di Sydney. Hanno continuato ad immortalare la giovane star anche quando le riprese si sono spostate sulla spiaggia.
Stavolta Sydney ha esibito un bikini bianco con la parte superiore del costume che a fatica conteneva il generoso seno.

 


I dettagli della trama del film sono tenuti nascosti, l'unica certezza è che si tratta di una pellicola 
R-rated.
Per questo lavoro Sydney ha superato uno dei blocchi psicologici che nei primi anni della sua carriera attoriale l'hanno frenata. Infatti una recente intervista ha affermato:
" Mi sentivo 'imbarazzata' dal mio corpo mentre cresceva. "Non ho mai voluto cambiarmi nello spogliatoio. Penso di aver assunto questa strana fissa che le altre persone avevano di me a causa del mio corpo."

Ora però sembra che abbia preso molta più confidenza e queste foto sembrano testimoniarlo.


 

O come ha brillato all'edizione 2022 dei LACMA Art and Film Gala o al Elle Women In Hollywood Event dove è stata divina e con tutti gli obiettivi dei fotografi puntati addosso.



..........................................................................................................................


Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.

9 commenti:

  1. Sono dell' idea che mettesse su 5 kg nei punti giusti sarebbe un bomba.

    RispondiElimina
  2. per i miei gusti è troppo piatta

    RispondiElimina
  3. Il davanzale è interessante e quindi dovrebbe essere proporzionata su tutto, ma non è così.

    RispondiElimina
  4. Attendiamo qualche celeb ingrassata in bikini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche solo ingrassata

      Elimina
    2. Avete qualche nome da consigliare agli autori cos' ci lavorano? Io dico Avril Lavigne sembra più tozza.

      Elimina
  5. Hailey bieber sembra ingrassata nel giro vita, nei fianchi e nella schiena, sta assumendo una forma a "quadrato". Anche il lato b sembra meno tonica. È stata fotografata a tulum...in bikini nero e in bikini verde...lato b quasi sempre nascosto...ma nel bikini nero si nota la differenza. Ecco i due link dei servizi....potete fare un servizio su di lei??
    Bikini verde: https://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-11800783/amp/Hailey-Bieber-shows-trim-figure-lime-green-bikini-girls-trip-Cabo.html
    Bikini nero:
    https://www.celebsfirst.com/hailey-bieber-shows-off-bikini-body-enjoying-girls-weekend-away-tulum-mexico/hailey-bieber-shows-off-her-bikini-body-while-enjoying-a-girls-weekend-away-in-tulum-mexico-250223_4/

    RispondiElimina