Paparazzi in azione ai Caraibi, presso le isole Turks and Caicos, alla ricerca di qualche celebrity a cui scattare foto. Sotto le loro macchine fotografiche è finita Kylie Jenner. La starlette dei social e della dinastia Kardashian è stata fotografata per la prima volta dopo la rottura dal fidanzato Travis Scott.
Occasione per mostrare il suo fisico esplosivo, tornato tonico dopo la gravidanza, in un bikini nero che esaltava le curve di Kylie.
La venticinquenne Kylie era sensazionale nel bikini nero molto succinto che consisteva in un reggiseno con spalline sottili e slip perizoma. Lato b abbondante che non è sfuggito ai fotografi ben appostati.
Il suo look infine era completato dai lunghi capelli neri legati all' indietro e da occhiali da sole. Non poteva mancare il cellulare in mano per Kylie.
Infine i fotografi non si sono persi nemmeno l'occasione di immortalare la sua doccia per alleviare il caldo caraibico.
...........................................................................................................................
Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:
..................................................................................................................................
chiapponi al vento
RispondiEliminauffi alla minigonna
RispondiElimina25 anni tutta rifatta....male
RispondiEliminamal proporzionata
RispondiEliminasederone perfetto
RispondiElimina