Di lei si erano perse le tracce dopo un inziale successo con la serie tv Heroes, che l'aveva proiettata tra le celebrity del piccolo schermo, ora è tornata in auge per l'ultimo capitolo, il sesto, della fortunata saga cinematografica di Scream. Stiamo parlando di Hayden Panettiere che è stata la protagonista di alcuni scatti per un servizio fotografico sulla spiaggia di Malibu.
L'attrice 33enne si è mostrata a suo agio e confidente nel posare davanti agli obiettivi dei fotografi indossando vari costumi da bagno.
Hayden è apparsa quasi impeccabile nonostante qualche imperfezione e smagliatura sul lato b.
Ha mostrato il suo fisico e le sue gambe, e anche un leggero trucco funzionale al servizio fotografico.
Non saranno i rotolini da posa o la cellulite sui fianchi a minare il suo fascino.
La cellulite sul lato b |
In alcuni scatti ha indossato un cardigan color crema, un top beige, in altri un top a strisce e slip neri con un dettaglio dorato e infine un costume intero anch'esso beige.
I fotografi presenti non hanno perso l'occasione di riprendere nei loro scatti Hayden in varie pose. Lei è stata al gioco e ha mostrato tutto il suo fascino e sensualità.
...........................................................................................................................
Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:
..................................................................................................................................
non è più un fuscello, si è inciccita.
RispondiEliminanon sembra che abbia 33 anni, ne dimostra quasi 40
RispondiEliminagià, li porta male.
Eliminai love cellulite!
RispondiEliminaÈ ingrassataaa, rimane bellissima ma sembra una mamma di 45 anni
RispondiEliminaAdoro,fate più servizi così
RispondiElimina