Servizio fotografico in costume da bagno sulle coste di Malibu per la bombastica Kim Kardashian. Kim ha mostrato le sue famose curve in un minuscolo bikini perizoma che non è sfuggito ai paparazzi ottimamente appostati.
La fondatrice del marchio SKIMS indossava un top bikini abbinato che includeva un dettaglio con cerniera sul petto.
Kim, 42 anni, una volta accortasi dei fotografi ,ha tirato giù la cerniera per rivelare la sua ampia scollatura, attimi precedenti a posare sulla sabbia.
I paparazzi erano però focalizzati sul suo abbondante lato b, marchio di fabbrica dell'influencer e imprenditrice.
Il costume che Kim indossava faceva parte di una più vasta collezione, che spazia dai costumi fino all'intimo di lingerie, già sponsorizzato in Italia da due delle attrici emergenti sul panorama nazionale, Beatrice Grannò e Simona Tabasco.
Le foto che ritraggono Kim hanno anche testimoniato che pur rimando curvy e bombastica ha esibito un corpo più muscoloso. In una recente intervista ha parlato di come abbia ridotto la quantità di grasso corporeo passando dal 25% al 18% e dimagrendo di 11 kg.
.........................................................................................................................
Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:
chiappona
RispondiEliminaPer me è sempre grassa.
RispondiEliminaHa fatto fare le foto a bassa risoluzione perché se non si vedevano i buchi di cellulite come qualche anno fà
RispondiEliminatanto andrà di photoshop pesante per nascondere le imperfezioni.
Eliminatutto finto. plastica e silicone. come fa a piacere una come lei.
RispondiElimina