Rispetto dell'educazione e delle regole.

MA COMMENTATE SEMPRE, ANCHE POCHE PAROLE.
SENZA USARE UN LINGUAGGIO VOLGARE E SENZA CREARE DIVISONI E INUTILI LITI.

Non riempite questo blog di spam....basta.


sabato 26 novembre 2022

I Ritratti delle celebrity: Charli D'Amelio

 Oggi la nostra rubrica dedicata ai ritratti delle celebrity varca l'oceano e il nostro focus è caduto su una delle star emergenti del panorama social. La bella e brava Charli D'Amelio. Andiamo a scoprirla.


Charli D'Amelio è nata in Connecticut, Stati Uniti il 1 maggio 2004, alta 1.70 m e fin da bambina ha sviluppato un interesse e una passione per la musica e specialmente il ballo. Ha una sorella di tre anni più grande, Dixie.

Il successo e la notorietà di Charli sono emersi nel 2019 con la piattaforma giovanile Tik Tok dove ha postato il suo primo duetto, il quale ha avuto un immediato successo. In poco tempo i suoi balletti sono diventati virali catapultandola nel mondo della celebrity.  In 10 mesi Charli ha conquistato più di 50 milioni di followers, diventando a tutti gli effetti una vera e propria influencer.

 

La fama le ha aperto molte porte e le ha permesso di siglare accordi con molte società, di diventare il volto di molti spot e di essere ambasciatrice dell'Unicef.

 


Raggiungere la fama e diventare popolari e famosi spinge anche ad avere l'attenzione sempre costante dei paparazzi che non perdono occasione di scattarle foto e finire nel tritacarne mediatico per ogni piccolo dettaglio.

I fotografi non si sono persi occasioni di scattare foto a Charli in bikini e non perdendosi quasi mai le sue vacanze al mare.

  


Charli con la sorella Dixie

Con l'arrivo della Pandemia Covid e della varie restrizioni imposte anche Charli ne ha subito le conseguenze e, sempre sotto una forte pressione mediatica, ha iniziato a sfogarsi con poco salutari abbuffate e stravizi. In poco tempo gli effetti si sono visti e i siti di insider e di gossip non hanno perso l' occasioni di far risaltare il cambiamento fisico di Charli. Curve più generose e qualche rotondità si troppo che hanno provocato disagi a Charli che in alcuni post social si è sfogata su i suoi problemi alimentari e cambiamenti fisici.


 

 

 

 

Fatto sta che Charli rimane sempre fantastica e stupenda e come ha citato lei nel suo lungo post social è lei padrona del suo corpo. Le cattiverie che le hanno lanciato sul suo aumento di peso sono state feroci e l'hanno spinta ad amarsi maggiormente e prendersi cura di sé in modo giusto.
............................................................................................................................
...........................................................................................................................

Se invece ti interessa invece sapere le ultime news sulle celebrity con servizi del blog, ti consigliamo i seguenti articoli:

..................................................................................................................................

Se non lo sai ancora, abbiamo aperto un nuovo canale YouTube.


8 commenti:

  1. Il suo aumento di peso è stato vertiginoso nell’ultimo anno ! Una decina di chili ma le donano molto !!

    RispondiElimina
  2. potevate eviarla l'ultima parte

    RispondiElimina
  3. Emily ratajkoseki chiappe al vento su instagram

    RispondiElimina